ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 61

Sono malata?!

Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Sono malata?!

Ciao a tutti... c'è un pensiero che mi sta ossessionando...

poche settimane fa mi sono lasciata col mio ragazzo storico..(....)e... mi manca, non mangio, non esco, non studio e tutte quelle cose da presa male...solo che..

ecco...mi vergogno un po' a dirlo...
    quando penso a noi, ripenso sempre e solo a quando facevamo l'amore, a tutte le cose che facevamo dentro il letto...mi mancano le SUE carezze... ho propria voglia di farlo CON LUI..SOLO con lui..anche perchè avendo la possibilità non la farei mai con un altro per ora... (lo specifico x evitare che mi si dica che ho bisogno di scopare)...
    ecco.... è normale questa voglia sfrenata che ho di farlo cn lui?? Mi sento una pervertita......

che ne pensate?? vi è mai capitato???

BaciBaci

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008

Predefinito

Credo che sia normalissimo ripensare a tutto quello che facevate dentro e fuori dal letto, magari ripensi a quando facevate l'amore perchè erano prp in quei momenti che vi scambiavate il vostro amore, vi coccolavate, vi appartenivate...insomma eravate solo voi due e nessun'altro.

Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Non credo sia così anormale.. è ovvio che di bei momenti in una coppia ce ne sono molti, ma di certo uno di questi è proprio il fare l'amore. Non credo che tu pensi a lui e a quello che facevate come fosse solo ed unicamente sesso come a dire 'mi mancano le scopate insieme', ma piuttosto (da quel che ho capito) il sesso visto proprio come massima espressione d'amore. Non ci trovo nulla di male, è capitato anche a me.. Penso che siano anche quelli i momenti in cui si sente maggiormente l'altra persona, in cui la si vive profondamente esternando 'fisicamente' tutto ciò che realmente si prova.

FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

E' evidente che ti piace ancora.
    Perlomeno sotto quel punto di vista.

Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WhyN0t? Visualizza il messaggio
    Non credo sia così anormale.. è ovvio che di bei momenti in una coppia ce ne sono molti, ma di certo uno di questi è proprio il fare l'amore. Non credo che tu pensi a lui e a quello che facevate come fosse solo ed unicamente sesso come a dire 'mi mancano le scopate insieme', ma piuttosto (da quel che ho capito) il sesso visto proprio come massima espressione d'amore. Non ci trovo nulla di male, è capitato anche a me.. Penso che siano anche quelli i momenti in cui si sente maggiormente l'altra persona, in cui la si vive profondamente esternando 'fisicamente' tutto ciò che realmente si prova.

Why sei sempre la migliore chiedo se è anormale perchè se penso ai momenti belli cn lui ripenso a quelli che abbiamo passato dentro il letto appunto perchè è la massima espressione d'amore per due persone. Mi manca il piacere che mi dava, i brividi che sentivo quando mi toccava... e mi sento un po' pervertita... nel senso..se ora qualcuno mi dovesse chiedere.. "dove vorresti essere ora" io risponderei "dentro il letto con ***" non risponderei "a mangiare una pizza con ***.
    ecco forse ora mi sono spiegata meglio...
    uff

FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Novara
    Iscrizione: 31/3/2008

Predefinito

no non sei una pervertita...solo che sei molto attratta da lui e ovv...pensi a quando facevate l'amore...tutto quà...ti manca e secondo me è una cosa normalissima...

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

è normale se sei ancora presa da lui

hellion
    Ospite

Predefinito

beh è normale... quando ti manca una persona ti ricordi delle cose speciali che hai fatto con lui e questa era una cosa che ti piaceva particolarmente... è concepibile

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

è tutto normalissimo

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    è tutto normalissimo

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima