Visualizzazione stampabile
-
Sono malata?!
Ciao a tutti... c'è un pensiero che mi sta ossessionando...:?
poche settimane fa mi sono lasciata col mio ragazzo storico..(....)e... mi manca, non mangio, non esco, non studio e tutte quelle cose da presa male...solo che..
ecco...mi vergogno un po' a dirlo...:oops:
quando penso a noi, ripenso sempre e solo a quando facevamo l'amore, a tutte le cose che facevamo dentro il letto...mi mancano le SUE carezze... ho propria voglia di farlo CON LUI..SOLO con lui..anche perchè avendo la possibilità non la farei mai con un altro per ora... (lo specifico x evitare che mi si dica che ho bisogno di scopare)...
ecco.... è normale questa voglia sfrenata che ho di farlo cn lui?? Mi sento una pervertita......
che ne pensate?? vi è mai capitato???
BaciBaci :kiss:
-
Credo che sia normalissimo ripensare a tutto quello che facevate dentro e fuori dal letto, magari ripensi a quando facevate l'amore perchè erano prp in quei momenti che vi scambiavate il vostro amore, vi coccolavate, vi appartenivate...insomma eravate solo voi due e nessun'altro.
-
Non credo sia così anormale.. è ovvio che di bei momenti in una coppia ce ne sono molti, ma di certo uno di questi è proprio il fare l'amore. Non credo che tu pensi a lui e a quello che facevate come fosse solo ed unicamente sesso come a dire 'mi mancano le scopate insieme', ma piuttosto (da quel che ho capito) il sesso visto proprio come massima espressione d'amore. Non ci trovo nulla di male, è capitato anche a me.. Penso che siano anche quelli i momenti in cui si sente maggiormente l'altra persona, in cui la si vive profondamente esternando 'fisicamente' tutto ciò che realmente si prova.
-
E' evidente che ti piace ancora.
Perlomeno sotto quel punto di vista.
-
Quote:
Originariamente inviata da
WhyN0t?
Non credo sia così anormale.. è ovvio che di bei momenti in una coppia ce ne sono molti, ma di certo uno di questi è proprio il fare l'amore. Non credo che tu pensi a lui e a quello che facevate come fosse solo ed unicamente sesso come a dire 'mi mancano le scopate insieme', ma piuttosto (da quel che ho capito) il sesso visto proprio come massima espressione d'amore. Non ci trovo nulla di male, è capitato anche a me.. Penso che siano anche quelli i momenti in cui si sente maggiormente l'altra persona, in cui la si vive profondamente esternando 'fisicamente' tutto ciò che realmente si prova.
Why sei sempre la migliore :) chiedo se è anormale perchè se penso ai momenti belli cn lui ripenso a quelli che abbiamo passato dentro il letto appunto perchè è la massima espressione d'amore per due persone. Mi manca il piacere che mi dava, i brividi che sentivo quando mi toccava... e mi sento un po' pervertita... nel senso..se ora qualcuno mi dovesse chiedere.. "dove vorresti essere ora" io risponderei "dentro il letto con ***" non risponderei "a mangiare una pizza con ***.
ecco forse ora mi sono spiegata meglio...
uff
-
no non sei una pervertita...solo che sei molto attratta da lui e ovv...pensi a quando facevate l'amore...tutto quà...ti manca e secondo me è una cosa normalissima...
-
è normale se sei ancora presa da lui
-
beh è normale... quando ti manca una persona ti ricordi delle cose speciali che hai fatto con lui e questa era una cosa che ti piaceva particolarmente... è concepibile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr stagger lee
è tutto normalissimo