e cosa c'è di male?
l'ho detto con assoluta onesta e senza NESSUN doppio senso...se poi non ci credi son fatti tuoi. se leggi cose tra le righe..son cose che leggi tu...inventate da te, magari mi son espresso male...pero non intendeva certo essere una frase offensiva, ANZI voleva essere confortante..e se non ci son riuscito, amen, il mio italiano si sta facendo benedire, e continuera a peggiorare.Ma ribatto che non voleva affatto esser di cattivo gusto
Forse la mia battuta ha tratto in inganno, io ho scherzato a riguardo...ma è stata solo una mia idea...
perdonate la mia mala espressione...pero come gia detto il mio italiano va peggiorando. perche oramai non vivo piu in italia...e l'italiano quasi neanche si parla piu in casa.
neanche mi son accorto del doppio senso... infatti son rimasto cosi quando ho letto quel che avevo scritto....
se leggi la mia firma capirai ke sono in controtendenza a quello ke in ste pagine avete scritto!
"il passato é passato...lo rimpiange chi non ha futuro"
queste sono le frasi che mi fanno imbestialire proprio.
=DaDa= apparte che questo non centra proprio niente con la mia domanda che era in fin dei conti "è normale che pensando al mio ex mi manca soprattutto fare l'amore con lui?", seconda cosa, cosa ne sai TU, se io ho intenzione di dimenticarlo subito, da quanto è finita, se ci stiamo risentendo... se io sto già pensando al mio futuro senza di lui. Cosa ne sai. Non se l'unico ad avere frainteso ...Io non ho mica chiesto "aiuto non riesco a dimenticare il mio ex". Ho scritto che non sto bene, che non ho voglia di fare niente per non fare pensare a persone troppo maliziose che io non ho voglia di farlo e basta. Quindi le cose leggile bene invece di partorire frasi così cattive. Che non centrano un tubo oltretutto, che sono invadenti e ti fanno davvero perdere tutta la voglia di andare avanti.
Credo sia normale tu ne senta la mancanza. Fisica e Mentale.
Credo che quello che voglia dire l'amico Dada è che, nella maggior parte dei casi, ci sono situazioni non recuperabili e, dato che è inutile struggersi sul muro del pianto, devi cercare (perchè comunque non è facile) di guardare in avanti. Di ricominciare da te stessa. Prima di stare con lui tu eri qualcuno e ricomincia da quel "qualcuno". Riprendi a costruirti le giornte, datti un senso, tieniti impegnata, esci, conosci gente.
Hai 18 anni e, anche se non sarà facile toglierselo subito dalla testa, hai i tuoi anni migliori davanti.
Per quanto riguarda "certi pensieri", credo siano normali e non da pervertita.
Quando condividi la sessualità con una persona, specialmente se in maniera molto intima e sentita, poi è difficile non rimanerne legati in modo particolare.
Quindi cerca di non farti angustiare troppo da questo problema, che non è un problema ma una naturale conseguenza.