ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 36 su 36

Avete qualchè idea?

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |Frànçe!na| Visualizza il messaggio
    Mi dispiace, ma non so proprio cosa consigliarti Fatti forza
    E perchè devi dispiacerti?!Chi ti obbliga a rispondere!?

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Se fosse per me, la loro separazione non sarebbe una brutta cosa....Però non sopporterei l'idea di far invecchiare mia madre da sola! Apparte me ha solo suo padre, che ormai ha 82 anni...
    Se non tenessi presente questa cosa farei di tutto per farli separare, mia madre sta di merda un giorno si e due no e mio padre si rovina ancora di più i nervi ...Però boh, penso che se rimanessimo una famiglia normale sarebbe meglio per tutti...
    anche per loro? Io sono convinta che meglio soli e felici, o almeno sereni, piuttosto che insieme per litigare e non reggersi a vicenda. Sicuramente la separazione porterebbe altri problemi, ma a volta aiuta anche..

Tua madre non invecchierebbe da sola, prima di tutto ha te (se non pensi di trasferirti in Jamaica a breve) col tempo si riferebbe una vita, con calma certo, ma piano piano riuscirebbe.

Poi non so, la penso così in generale e non conoscendo bene la tua situazione non saprei. Ma prova a pensare di dover vivere con una persona con la quale ormai non riesci più ad andare d'accordo.. è pesante.. se la cosa è momentanea e puoi risolvere, ok, ci provi. Ma se si trascina avanti da molto, boh.

Non so dirti cosa fare, però. Dubito che parlarci potrebbe risolvere qualcosa, ma puoi sempre provarci..

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    anche per loro? Io sono convinta che meglio soli e felici, o almeno sereni, piuttosto che insieme per litigare e non reggersi a vicenda. Sicuramente la separazione porterebbe altri problemi, ma a volta aiuta anche..

Tua madre non invecchierebbe da sola, prima di tutto ha te (se non pensi di trasferirti in Jamaica a breve) col tempo si riferebbe una vita, con calma certo, ma piano piano riuscirebbe.

Poi non so, la penso così in generale e non conoscendo bene la tua situazione non saprei. Ma prova a pensare di dover vivere con una persona con la quale ormai non riesci più ad andare d'accordo.. è pesante.. se la cosa è momentanea e puoi risolvere, ok, ci provi. Ma se si trascina avanti da molto, boh.

Non so dirti cosa fare, però. Dubito che parlarci potrebbe risolvere qualcosa, ma puoi sempre provarci..
    In Jamaica ancora no però finito il liceo spero di andare a fare l'universita a Roma o Milano e quindi anche andare a vivere da solo...
    Devo ammettere però che mi manca un bel pò di oggettività nel vedere le cose e pensandoci hai ragione sul vivere con una persona con la quale non vai più d'accordo.Io non ce la farei e penso neanchè loro...
    Mi sa che pensavo più a quanto mi rovinerebbero i piani se divorziassero invece di pensare "al loro bene"....

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MarcoRaziel Visualizza il messaggio
    Totalmente in disaccordo... in quanto figlio ha il diritto di intromettersi, perchè sono i suoi genitori e lui, in caso di divorzio, può subire le conseguenze e riportare traumi... e parlo per esperienza diretta.

La miglior cosa che puoi fare è cercare un aiuto esterno, come un consulente matrimoniale/terapista di coppia, facendo capire ai tuoi che soffri per la situazione (insomma, devi fargli capire che i loro comportamento danneggia anche te).
    No ma io qua non conto, cioè non sono il tipo che ha traumi e va in depressione! Certo mi dispiace però a me non tocca molto la cosa...L'unica cosa che mi "tormenta" è come starebbe mia madre dopo...Tanto per mio padre questo è il secondo matrimonio e ormai ci avrà fatto il callo...

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

no non ho idee perchè a casa ho problemi + o - di questo genere anch'io...l'unica cosa che posso dirti...è che devi andare avanti senza intrometterti tra loro...
    OT: ma m'hai cancellata da msn? xD ora mi chiederai chi sono

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

cambia casa e mollali,che aspetti

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234