anche per loro? Io sono convinta che meglio soli e felici, o almeno sereni, piuttosto che insieme per litigare e non reggersi a vicenda. Sicuramente la separazione porterebbe altri problemi, ma a volta aiuta anche..
Tua madre non invecchierebbe da sola, prima di tutto ha te (se non pensi di trasferirti in Jamaica a breve) col tempo si riferebbe una vita, con calma certo, ma piano piano riuscirebbe.
Poi non so, la penso così in generale e non conoscendo bene la tua situazione non saprei. Ma prova a pensare di dover vivere con una persona con la quale ormai non riesci più ad andare d'accordo.. è pesante.. se la cosa è momentanea e puoi risolvere, ok, ci provi. Ma se si trascina avanti da molto, boh.
Non so dirti cosa fare, però. Dubito che parlarci potrebbe risolvere qualcosa, ma puoi sempre provarci..
In Jamaica ancora no però finito il liceo spero di andare a fare l'universita a Roma o Milano e quindi anche andare a vivere da solo...
Devo ammettere però che mi manca un bel pò di oggettività nel vedere le cose e pensandoci hai ragione sul vivere con una persona con la quale non vai più d'accordo.Io non ce la farei e penso neanchè loro...
Mi sa che pensavo più a quanto mi rovinerebbero i piani se divorziassero invece di pensare "al loro bene"....
No ma io qua non conto, cioè non sono il tipo che ha traumi e va in depressione! Certo mi dispiace però a me non tocca molto la cosa...L'unica cosa che mi "tormenta" è come starebbe mia madre dopo...Tanto per mio padre questo è il secondo matrimonio e ormai ci avrà fatto il callo...
no non ho idee perchè a casa ho problemi + o - di questo genere anch'io...l'unica cosa che posso dirti...è che devi andare avanti senza intrometterti tra loro...
OT: ma m'hai cancellata da msn? xD ora mi chiederai chi sono
cambia casa e mollali,che aspetti