Quest'anno ho cambiato scuola, ambiente, città e tutto. Ho dato una svolta alla mia vita per diversi problemi che ho avuto. Qui mi trovo bene, a parte la nostalgia, ho legato già fortemente con una persona, che considero una vera amica. Ci siamo trovate sin da subito. Ora, non essendo abituata a questo tipo di situazioni, sono sempre rimasta me stessa con vizi e abitudini. Solo che il punto è che qui giudicano e basta! Le persone che manco mi conoscono dicono che sono una facile, una tossica e stronzate varie. Qui le voci girano un sacco. Io più di tanto non me ne sono mai fregata ma si arriva fino ad un certo punto, si sta esagerando ora. Non posso conoscere un ragazzo che sa già vita, morte e miracoli su di me -.-' E spesso si parte prevenuti. Vorrei far finta di niente come sempre, ma non reggo più. Sono stufa di essere giudicata superficiale ed essere vista di mal occhio. A me piacerebbe anche avere una storia seria con un ragazzo e tutto il resto ma sta diventando impossibile a causa della reputazione che gli ALTRI mi hanno creato. Scusate, ma mi serviva uno sfogo. Uffff