se ti da così fastidio essere giudicata evita di far sapere i cazzi tuoi al mondo intero.
se vuoi essere te stessa senza problemi fottitene di quello che dicono.
se ti da così fastidio essere giudicata evita di far sapere i cazzi tuoi al mondo intero.
se vuoi essere te stessa senza problemi fottitene di quello che dicono.
E secondo te io vado in giro a raccontare i cazzi miei? Ma assolutamente no! Solo che la gente parla comunque.
Ma come ragioni oh?! Se mi faccio le canne sono una tossica e se scopo con un ragazzo sono una *******? Ma voi non state troppo bene. Questi sono solo pregiudizi, se una ragazza si comporta così ciò non significa che è una ******* o quant'altro.se ti fumi le canne è vero che sei una tossica
se scopi subito con un ragazzo è vero che sei una facile
purtroppo la gente parla sempre, è normale, ti capisco perchè anche di me parlano spesso e volentieri e non bene, pensano cose strane e non vere su di me, chissà poi perchè..
ma ho degli amici che sanno come sono, i miei pregi e i miei difetti e mi accettano per quello che sono, e solo loro le persone importanti, gli altri è vero sono fastidiosi, io fatico a sopportarli ma lo devo fare, tanto qualsiasi cosa io faccia, continueranno a parlare....figurati che per una sbronza pesante presa a marzo mi chiamano ancora alcolizzato!
Mah, io penso che sia lecito giudicare una ragazza che fa la *****tta coi ragazzi altrui, o tradisce il proprio ragazzo una volta sì e una volta sì.
Tu hai deciso (credo) di non legarti ma di avere rapporti quando ti pare (e questa cosa, che piaccia o no, non è reato) quindi non dovresti stare ad ascoltare chicchessia.
Stessa cosa per il fumo (e ci aggiungerei anche un bel 'ipocrita gente')
Si stancheranno un giorno di parlare, vedrai.
Fregatene, tossica! XD
Devi imparare a conviverci...
No.
Se tutti fossimo COMPLETAMENTE noi stessi, auguri
Ci sono limiti, ovviamente. Nel senso, puoi scoparti tutta l'Africa sud-orientale, ma evita di farlo nello stesso gruppo di ragazzi o è OVVIO che verrà fuori, o evita di dirlo in giro. Fumati tutti i campi maremmani ma non farti vedere fumata SE poi ti dà noia esser chiamata "drogata" ecc ecc.
Anche io son stata giudicata diverse volte ma sinceramente me ne sbatto i coglioni.