ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36

Avete qualchè idea?

  1. #21
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    capisco ciò ke intendi...ma ti spiego xké la penso così...

    mettiamo ke cimis in un momento di calma in casa si mette a dialogare con uno dei due o con entrambi...

    nn essendo uno psicologo, nn é facile trovare le parole adatte(e nn é detto ke esistano)...il rischio é di buttare benzina sul fuoco...



    e detto francamente, la prima frase ke può venire in mente a uno dei due, per quanto irrispettosa e acida, sarebbe "di ke ti immischi, nn sono affari tuoi"...e fidati ke una frase del genere detta da ki vuoi aiutare é un pugnale alla schiena ke nn mi sento di far prendere al povero cimis...

    poi naturalmente, la mia nn é legge, nn conoscendo tutti i fatti, potrei sbagliarmi..
    Alla fine anche tu hai ragione! Non è che ci rimango male se mi dicono qualcosa....Se sta cosa di parlare a tutti e due potesse risolvere la situazione lo farei...ma boh, per com'è fatto mio padre eviterebbe in discorso incazzandosi e andando via....

  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Alla fine anche tu hai ragione! Non è che ci rimango male se mi dicono qualcosa....Se sta cosa di parlare a tutti e due potesse risolvere la situazione lo farei...ma boh, per com'è fatto mio padre eviterebbe in discorso incazzandosi e andando via....
    infatti...é una reazione abbastanza comune...

  4. #23
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Se fosse per me, la loro separazione non sarebbe una brutta cosa....Però non sopporterei l'idea di far invecchiare mia madre da sola! Apparte me ha solo suo padre, che ormai ha 82 anni...
    Se non tenessi presente questa cosa farei di tutto per farli separare, mia madre sta di merda un giorno si e due no e mio padre si rovina ancora di più i nervi ...Però boh, penso che se rimanessimo una famiglia normale sarebbe meglio per tutti...

  5. #24
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    sei grande e loro sono adulti e vaccinati. a metterti tra di loro finisce solo che soffri piu di quanto non stai male ora. e a volte l'unica cosa da fare è la separazione. vivi la tua vita e lascia che loro prendano le loro decisioni liberamente.
    E' la mia vita! Se posso aiutare lo voglio fare...sai com'è...mi sento un'pò in debito con loro...

  6. #25
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    E' la mia vita! Se posso aiutare lo voglio fare...sai com'è...mi sento un'pò in debito con loro...
    ti capisco ma di fronte a certe cose non puoi fare molto. se non di stare a guardare e cercare di non peggiorare le cose.
    capisco che gli vuoi molto bene, ma è una cosa che devono risolvere tra loro. e che solo loro possono risolvere.

  7. #26
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade* Visualizza il messaggio
    Non condivido. Queste tue parole varrebbero se lui non fosse il figlio di "moglie e marito". Cimis, io sono dell'idea che tu debba in qualche modo mediare, sempre se ti interessa, cercare di parlare con tuo padre prima e tua madre poi. Poi oh, lo hai detto anche tu, non sappiamo molto perciò prendi molto con le molle questo mio consiglio. Se tuo padre e tua madre sono "intrattabili" vedi tu come agire....
    In bocca al lupo.

  8. #27
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    E cos'è che ti fa pensare sta cosa?
    Comunque grazie, non penso sia male l'idea però senza psicofarmaci non penso starebbe bene!...
    ...forse mi sono espresso male...non intendevo dire che non li deve piú prendere, ma semplicemente che probabilmente c´é un medico che (a sua discrezione e ponderatamente) glieli prescrive. Forse é anche il medico di famiglia che Tu conosci, perció, potresTi esporre a lui la Tua opinione/situazione e farTi consigliare sul da farsi...puó essere che lui abbia un maggior "ascendente" nei confronti di Tuo padre...

    ...spero di essere stato piú chiaro ora!

  9. #28
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio
    ...forse mi sono espresso male...non intendevo dire che non li deve piú prendere, ma semplicemente che probabilmente c´é un medico che (a sua discrezione e ponderatamente) glieli prescrive. Forse é anche il medico di famiglia che Tu conosci, perció, potresTi esporre a lui la Tua opinione/situazione e farTi consigliare sul da farsi...puó essere che lui abbia un maggior "ascendente" nei confronti di Tuo padre...

    ...spero di essere stato piú chiaro ora!
    Hai ragione avevo capito male.
    Grazie ancora!

  10. #29
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Mi dispiace, ma non so proprio cosa consigliarti Fatti forza

  11. #30
    Marchese Mark Snow
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    esiste un proverbio ke dice: "tra moglie e marito, nn mettere il dito"

    fanne buon uso...
    Totalmente in disaccordo... in quanto figlio ha il diritto di intromettersi, perchè sono i suoi genitori e lui, in caso di divorzio, può subire le conseguenze e riportare traumi... e parlo per esperienza diretta.

    La miglior cosa che puoi fare è cercare un aiuto esterno, come un consulente matrimoniale/terapista di coppia, facendo capire ai tuoi che soffri per la situazione (insomma, devi fargli capire che i loro comportamento danneggia anche te).

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Idea
    Da Earl88 nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 3/3/2008, 13:28
  2. ditemi qualche idea
    Da habbahibba nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/5/2007, 18:34
  3. AVETE MAI PARTECIPATO A QUALCHE CONCORSO DI MISS? O PENSATO?
    Da Rossa nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 18:44
  4. La mia Idea..
    Da Guru's Way nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 8/9/2006, 20:12