ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 46

Paura di morire..

  1. #31
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Viterbo
    Iscrizione: 12/6/2008
    Messaggi: 326
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    + hai paura della morte...+ ti perseuita il pensiero...nn pensarci o ti rovineresti i momenti belli della vita...secondo te ke senso ha avere paura di una cosa di cui nn sei certa ke ti capita???insomma...calmati e vivi...finkè ne hai la possibilità...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Donna 48 anni da Genova
    Iscrizione: 3/9/2006
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Sorriso perla75

    stellina bella, nn pensare alla morte, pensa piuttosto a vivere la vita, sei ancora giovane hai ancora tutta la vita davanti a te!

  4. #33
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stella_blu Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho bisogno di alcuni consigli perchè non sto passando un bellissimo periodo. Sono molto stressata e mi sento sul filo di un rasoio.. Tempo fa è morto un mio coetaneo, ho 24 anni, li è venuto un infarto da un momento all'altro. Io non lo conoscevo tantissimo, o meglio lo conoscevo ma poi con gli anni l'ho perso di vista. La sua morte mi ha portato un certo scombussolamento, nel senso che ora la notte ho sempre paura e di giorno il pensiero della sua morte mi ritorna continuamente in mente, soprattutto nei momenti belli non solo quelli brutti. Non riesco più a vivere, ho paura anche di andare a dormire.. Voi pensate che sia solo un momento? Premetto di essere molto ansiosa e prima della sua morte ho passato dei periodi difficili nella vita ma mai così brutti da frenarmi a fare qualsiasi cosa. Cosa devo fare per ritornare come a prima, libera da ogni pensiero, libera di vivere? Aiuto!


    Non ho parole, ti dovrebbero studiare.
    Hai 24 anni e ti preoccupi xkè hai paura di morire da un momento all'altro e vieni a chiedere aiuto su un forum dove l'età media è di 16/17 anni, che aiuto ti aspetti di ricevere? una psicanalisi online? o se preferisci vuoi che ti prescriviamo qualche farmaco contro l'ansia?


    Un tuo coetaneo è morto? ma chissenefrega, ti sei accorta solo adesso che la gente muore?
    24 anni, sei una donna, sii uomo! tira fuori le palle e smettila di essere terrorizzata dall'uomo nero.

    ps:Hai paura di uscire di casa xkè potrebbero investirti? hai paura di mangiare la frutta xkè potrebbe esserci su l'insetticida e ucciderti? hai resistito 24 anni, continua a guardare a destra e sinistra quando attraversi la strada e resisti per altri 50 anni.

  5. #34
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Ah, se poi nel caso hai paura del concetto di morte in se, bhe, quando c'è lei tu non ci sei più, tuttal più dovresti aver paura di sprecare i giorni da viva che ti rimangono prima della morte, e così li stai sprecando, ma è una cosa scontata, che dovresti capire da sola a 24 anni.

  6. #35
    Matricola FdT
    39 anni da Como
    Iscrizione: 9/10/2008
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Non ho parole, ti dovrebbero studiare.
    Hai 24 anni e ti preoccupi xkè hai paura di morire da un momento all'altro e vieni a chiedere aiuto su un forum dove l'età media è di 16/17 anni, che aiuto ti aspetti di ricevere? una psicanalisi online? o se preferisci vuoi che ti prescriviamo qualche farmaco contro l'ansia?


    Un tuo coetaneo è morto? ma chissenefrega, ti sei accorta solo adesso che la gente muore?
    24 anni, sei una donna, sii uomo! tira fuori le palle e smettila di essere terrorizzata dall'uomo nero.

    ps:Hai paura di uscire di casa xkè potrebbero investirti? hai paura di mangiare la frutta xkè potrebbe esserci su l'insetticida e ucciderti? hai resistito 24 anni, continua a guardare a destra e sinistra quando attraversi la strada e resisti per altri 50 anni.

    E tu invece cosa ci fai in un forum dove l'età media è 16/17 anni? o sei un diciassettenne che crede di saper tutto dalla vita o sei un adulto così frustrato dalla vita che viene qui per prendersela con la gente perchè nella realtà non sa come fare! Io non sono venuta qui nè perchè sono pazza, nè perchè voglio una seduta e niente altro, ma solo per consigli, solo per sentire se qualcun'altro ci è passato. Io purtroppo non sono così forte come lo sei tu (sempre che non fai finta) e le esperienze le assimilo e mi fanno male, non ho bisogno di psicologi ma di gente come me, e di sicuro non ho bisogno di gente come te così superficiale e chiusa in se stessa. Scusa se poi non ho il carattere come il tuo, cercherò di rimediare come faccio da tempo,anche se non credo io sia SBAGLIATA come pensi tu a qunto sembra,ma sono solo DIVERSA da te. Grazie comunque, ascolterò le tue parole e quelle di tutti gli altri che hanno capito cosa intendevo.
    Grazie ancora!Ciao

  7. #36
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stella_blu Visualizza il messaggio
    E tu invece cosa ci fai in un forum dove l'età media è 16/17 anni? o sei un diciassettenne che crede di saper tutto dalla vita o sei un adulto così frustrato dalla vita che viene qui per prendersela con la gente perchè nella realtà non sa come fare! Io non sono venuta qui nè perchè sono pazza, nè perchè voglio una seduta e niente altro, ma solo per consigli, solo per sentire se qualcun'altro ci è passato. Io purtroppo non sono così forte come lo sei tu (sempre che non fai finta) e le esperienze le assimilo e mi fanno male, non ho bisogno di psicologi ma di gente come me, e di sicuro non ho bisogno di gente come te così superficiale e chiusa in se stessa. Scusa se poi non ho il carattere come il tuo, cercherò di rimediare come faccio da tempo,anche se non credo io sia SBAGLIATA come pensi tu a qunto sembra,ma sono solo DIVERSA da te. Grazie comunque, ascolterò le tue parole e quelle di tutti gli altri che hanno capito cosa intendevo.
    Grazie ancora!Ciao

    E i consigli che hai ricevuto non potevi dedurli da sola? hai bisogno che te lo si venga a dire che "perder tempo a pensare alla morte significa sprecarlo?"

  8. #37
    FdT svezzato
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 279
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Vai da uno bravo e imbottisciti di psicofarmaci

  9. #38
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    questo di sicuro lo sai...
    non siamo in un gioco in cui abbiamo 7 vite come i gatti... non puoi permetterti di sprecare ogni secondo che hai a disposizione per una cosa così, nella vita c'è di peggio... comunque è sempre una cosa brutta... nelle vita bisogna sempre tirare avanti senza guardare in dietro..
    in questi casi aggrappati alle persone più care che hai...

  10. #39
    Eco
    Assuefatto da FdT Eco
    Donna 30 anni da Viterbo
    Iscrizione: 27/10/2008
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    "...chi non ha paura di morire muore una volta sola..."

  11. #40
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stella_blu Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho bisogno di alcuni consigli perchè non sto passando un bellissimo periodo. Sono molto stressata e mi sento sul filo di un rasoio.. Tempo fa è morto un mio coetaneo, ho 24 anni, li è venuto un infarto da un momento all'altro. Io non lo conoscevo tantissimo, o meglio lo conoscevo ma poi con gli anni l'ho perso di vista. La sua morte mi ha portato un certo scombussolamento, nel senso che ora la notte ho sempre paura e di giorno il pensiero della sua morte mi ritorna continuamente in mente, soprattutto nei momenti belli non solo quelli brutti. Non riesco più a vivere, ho paura anche di andare a dormire.. Voi pensate che sia solo un momento? Premetto di essere molto ansiosa e prima della sua morte ho passato dei periodi difficili nella vita ma mai così brutti da frenarmi a fare qualsiasi cosa. Cosa devo fare per ritornare come a prima, libera da ogni pensiero, libera di vivere? Aiuto!
    non sai quanto ti capisco...oltre ad altri problemi psicofisici mi è capitata la stessa cosa...ero in viaggio per la polonia e mi sono tenuta la pipì per 23 ore e poi altre 8 ore perchè non riesco a farla fuori..appena arrivata a casa mia madre mi dice che è morto il padre della mia amica d' infanzia... soffrivo di attacchi di panico, avevo un enorme senso di morte...sono passati quasi tre anni ormai, per 2 anni e mezzo ho avuto gli attacchi di panico, avevo paura di morire in ogni momento, un singolo rumore, anche del mio stomaco, mi faceva fare dei salti assurdi e continuavo a tenermi il cuore per controllare che il battito fosse regolare, anche sforzando un muscolo del collo per sentirlo pulsare, lo faccio ancora adesso...quel che ti dico è che col passare del tempo si sta meglio...io sono guarita quasi del tutto dagli attacchi di panico, ieri ero al cimitero e mi sentivo a disagio..ho una paura enorme della morte, ma non come prima, te lo assicuro..col tempo starai meglio, affronta le situazioni, vai dove non vuoi andare, ti calmerai..da un bel po' oramai vado dallo psicologo..prendo delle gocce la sera e mi hanno già aiutata molto... mi dispiace, non so se le mie parole ti siano state di aiuto...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Morire di musica
    Da Personne nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/2/2008, 21:14
  2. morire
    Da Grande Kirmo nel forum Argomento libero
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 10:36
  3. paura di morire..
    Da tiramolla nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 13/8/2006, 19:00
  4. Morire x.....
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 13:54
  5. Volevo morire.......
    Da *Sally* nel forum Figuracce
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 23:33