ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 46

Paura di morire..

  1. #11
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Io fossi in te andrei da uno psicologo. Ogni tanto fa bene parlarne cn qualcuno e analizzare i propri problemi


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    39 anni da Como
    Iscrizione: 9/10/2008
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |Frànçe!na| Visualizza il messaggio
    Io fossi in te andrei da uno psicologo. Ogni tanto fa bene parlarne cn qualcuno e analizzare i propri problemi

    Non per offendere lo psicologo, ma non credo che parlarne con uno sconosciuto possa risolvere i miei problemi, preferisco confrontarmi con persone che vivono il mio stesso problema, piuttosto che spendere soldi da qualcuno che tra l'altro (come tutti i dottori) potrebbe risolvere il mio problema prescrivendomi medicinali e robe varie che nn ho voglia di prendere, la mia felicità non deve essere qualcosa di forzato, ma deve venire da dentro me, perchè altrimenti sarebbe solo un'illusione e non voglio vivere nell'illusione di essere felice. Ora spero di non aver offeso chi esercita questa professione, ma non me la sentirei di rivolgermi ad un dottore ora.. Parlo per me..
    Grazie a tutti per il conforto!!

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 22/6/2008
    Messaggi: 238
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sei ancora un po sconbussolata per la morte del tuo amico...ank io ho vissuto un periodo del genere a causa della morte di una mia amica e forse è proprio per questo ke rimane dentro di noi la paura ke la nostra vita finisca da un giorno all'altro perchè, in un certo senso siamo rimaste "sconvolte".
    l'unica cosa ke ti fa crescere dentro questa paura è la perdita del tuo amico,dovresti cercare di dimenticarla (anke se so ke è difficile) e di pensare quanti giorni belli ci sono nella vita e quante altre cose belle devi affrontare...e ke la morte è solo la conclusione di tutto questo,e per la maggioranza delle persone nn arriva "presto"

  5. #14
    Matricola FdT
    39 anni da Como
    Iscrizione: 9/10/2008
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io queste cose le capisco, non vivo perennemente nella paura, ma la notte sta diventando una cosa assidua, nel senso che quasi non riesco a dormire per la paura che mi assale.. Non resta che pensare che sia solo un periodo relativo soprattutto alla morte di questa persona.. Spero di ritornare ad essere quella persona di prima che si godeva ogni momento bello della propria vita!

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 22/6/2008
    Messaggi: 238
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stella_blu Visualizza il messaggio
    Io queste cose le capisco, non vivo perennemente nella paura, ma la notte sta diventando una cosa assidua, nel senso che quasi non riesco a dormire per la paura che mi assale.. Non resta che pensare che sia solo un periodo relativo soprattutto alla morte di questa persona.. Spero di ritornare ad essere quella persona di prima che si godeva ogni momento bello della propria vita!
    succedeva anke a me, come ho detto prima, ma pensa appunto a qualcosa di bello, oppure kiediti "ma perchè dovrebbe succedere proprio a me?!" io così riuscivo a tranquillizzarmi....

  7. #16
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    ci sono passata e ci sto passando..
    poke settimane fa è venuto a mankare un mio koetaneo ke konoscevo e ke kome te kn gli anni ci siamo persi un po'..
    la notizia mi ha sciokkata..pensavo solo a lui,giorno e notte..non dormivo,non studiavo..ero smp triste..
    ma piano piano mi sta passando..e passerà anke a te

  8. #17
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Quando succedono episodi del genere VICINI a noi è normale pensarci così tanto...
    Pian piano ti passa, calmati però....

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 928
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tranquilla .. è perkè ancora è recente..
    ma passerà . la vita continua

  10. #19
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/10/2008
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anche la vita, se manca il coraggio di morire, è una schiavitù.

    nn possiamo sapere effettivamente cosa sia la morte e temiamo ciò ke non conosciamo
    ma ciò ke temiamo di più è il dolore

    be ho perso più di una persona cara, ma non mi sn mai preoccupato...
    credo ke quando toccherà a me me ne andrò senza tante storie

  11. #20
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    l'ansia è una brutta bestia...ti suggestiona...e inizi a pensare cose che restano solo delle distorsioni mentali...ecco in parole povere ti fai i film xD =P...calmati...la vita è fatta per vivere..non per temere il giorno in cui non ci saremo più, o per sprecarla a pensare a come sarà la nostra morte ed entrare nel panico!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Morire di musica
    Da Personne nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/2/2008, 21:14
  2. morire
    Da Grande Kirmo nel forum Argomento libero
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 10:36
  3. paura di morire..
    Da tiramolla nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 13/8/2006, 19:00
  4. Morire x.....
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 13:54
  5. Volevo morire.......
    Da *Sally* nel forum Figuracce
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 23:33