ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 46 su 46

fumare a 12 anni

  1. #41
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Messina
    Iscrizione: 23/2/2008
    Messaggi: 346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lasciate fumare i bambini.
    meno pensioni da pagare in futuro.
    ben detto!!


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fai capire alla tua amica che con quei amici come li chiama lei, non arriverà da nessuna parte e che molto probabilmente quando avrà veramente bisogno di loro, loro non ci saranno...
    per me da come hai scritto, loro stanno con lei cosi per divertirsi a fargli fare cose nuove, come gli scienziati fanno con le cavie....
    e quando sarà in difficoltà la abbandoneranno con i suoi problemi perche non gli servirà più...
    voi penzatela come vi pare... io la penzo così...
    nella vita di amici di questo tipo ci sono in ogni momento, tutto sta a riconoscere quelli veri che sono veramente affidabili....

  4. #43
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 935
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HAMELIN Visualizza il messaggio
    Una mia amica fa qualche "tiro" di sigaretta e beve birra e non si rende conto che se comincia a quest'età x gioco non riuscirà + a smettere. Io sono molto preoccupata xkè lei è una ragazza facilmente influenzabile passando molto tempo con ragazzi molto più grandi di lei. Come posso fare x farle cambiare idea?non vorrei essere invadente ma a lei ci tengo e non vorrei k si rovinasse la vita così. vi ringrazio in anticipo.
    Parlaci,ai miei tempi i miei amici mi beccarono con una bottiglia di grappa nel giubbino e mi diedero x sacco di botte x farmelo capire ke era una cazzata e nn ho mai smesso di ringraziarli,nel tuo caso parla e basta altrimenti pazienza,forse lo capirà crescendo

  5. #44
    FdT quasi assuefatto
    30 anni da Trento
    Iscrizione: 28/3/2008
    Messaggi: 499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HAMELIN Visualizza il messaggio
    Una mia amica fa qualche "tiro" di sigaretta e beve birra e non si rende conto che se comincia a quest'età x gioco non riuscirà + a smettere. Io sono molto preoccupata xkè lei è una ragazza facilmente influenzabile passando molto tempo con ragazzi molto più grandi di lei. Come posso fare x farle cambiare idea?non vorrei essere invadente ma a lei ci tengo e non vorrei k si rovinasse la vita così. vi ringrazio in anticipo.


    bè se si limita a fare qualche tiro e a bere birra non preoccuparti
    lasciala fare come crede, non penso tu possa fare tanto per farle cambiare idea

  6. #45
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    Ora la bevo santuariamente tipo 2-3 volte al mese
    So che è un errore solo di distrazione Cap, ma mi fa schiantare dalle risate! XD Scusate l'OT, ma non ho saputo resistere! ( eppure non ho bevuto, nè fumato niente...)

  7. #46
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ciao, io sono d'accordo con te, se vuoi bene alla tua amica devi riuscirci in qualche modo. Avevo un amico come la tua, conosciuto in terza superiore (ed è rimasto in classe mia fino alla quinta e abbiamo fatto l'esame di stato insieme) che tuttora non ne vuole sapere di smettere... io non sono riuscito a convincerlo... ora non siamo più amici, non è che non siamo più amici per quello, non siamo più amici perchè mi ero accorto che NON VOLEVA rispondermi al cellulare, rispondeva solo se mettevo il privato, non rispondeva mai ai messaggi, era prepotente, mi diceva che il mio cellulare nuovo e perfettamente funzionante (è più nuovo del suo) era un ciottoro e quindi io mi incaz*avo sempre. Poi l'ultimo anno di scuola il primo maggio 2008 mi sono svegliato con il morbillo... gli ho inviato un messaggio per dirgli che non venivo più a scuola per una settimana perchè avevo il morbillo e lui non mi ha neanche risposto al messaggio... a scuola dopo ha riattaccato bottone come al suo solito e io mi sono inca**ato: lui si è giustificato dicendo che il messaggio non gli era arrivato e io gli ho detto: strano che i messaggi a cui devi rispondere non ti arrivino MAI! E non ci ho più parlato se non per dirgli lasciami in pace finchè non è finita la scuola, l'ho mandato in quel paese perchè non gli importava nulla di quando stavo male, ma anche perchè non ne ha voluto sapere di smettere di fumare in tre anni, inoltre ero venuto a sapere che aveva fumato quattro spinelli... Io sono contrario alle sigarette figuriamoci agli spinelli... Tu però non commettere il mio errore: la tua amica sembra avere solo uno dei difetti di quel mio ex amico, se ti ci metti d'impegno la puoi salvare. Ma fai in fretta perchè appunto già per quello che ha fumato fin'ora ne pagherà le conseguenze in futuro, quindi fai in fretta. Ti auguro di riuscirci ciao.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. fumare...a ke età?
    Da francesina nel forum Il confessionale
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 9:37
  2. fumare o nn fumare???
    Da vanessina nel forum Il confessionale
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 28/10/2007, 14:12
  3. fumare??? o non fumare???
    Da antoninooo nel forum Il confessionale
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 19:45
  4. smetto di fumare
    Da Ligaro nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/6/2006, 20:36
  5. fumare
    Da miki01 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 27/5/2006, 23:43