ben detto!!lasciate fumare i bambini.
meno pensioni da pagare in futuro.
ben detto!!lasciate fumare i bambini.
meno pensioni da pagare in futuro.
fai capire alla tua amica che con quei amici come li chiama lei, non arriverà da nessuna parte e che molto probabilmente quando avrà veramente bisogno di loro, loro non ci saranno...
per me da come hai scritto, loro stanno con lei cosi per divertirsi a fargli fare cose nuove, come gli scienziati fanno con le cavie....
e quando sarà in difficoltà la abbandoneranno con i suoi problemi perche non gli servirà più...
voi penzatela come vi pare... io la penzo così...
nella vita di amici di questo tipo ci sono in ogni momento, tutto sta a riconoscere quelli veri che sono veramente affidabili....
Ciao, io sono d'accordo con te, se vuoi bene alla tua amica devi riuscirci in qualche modo. Avevo un amico come la tua, conosciuto in terza superiore (ed è rimasto in classe mia fino alla quinta e abbiamo fatto l'esame di stato insieme) che tuttora non ne vuole sapere di smettere... io non sono riuscito a convincerlo... ora non siamo più amici, non è che non siamo più amici per quello, non siamo più amici perchè mi ero accorto che NON VOLEVA rispondermi al cellulare, rispondeva solo se mettevo il privato, non rispondeva mai ai messaggi, era prepotente, mi diceva che il mio cellulare nuovo e perfettamente funzionante (è più nuovo del suo) era un ciottoro e quindi io mi incaz*avo sempre. Poi l'ultimo anno di scuola il primo maggio 2008 mi sono svegliato con il morbillo... gli ho inviato un messaggio per dirgli che non venivo più a scuola per una settimana perchè avevo il morbillo e lui non mi ha neanche risposto al messaggio... a scuola dopo ha riattaccato bottone come al suo solito e io mi sono inca**ato: lui si è giustificato dicendo che il messaggio non gli era arrivato e io gli ho detto: strano che i messaggi a cui devi rispondere non ti arrivino MAI! E non ci ho più parlato se non per dirgli lasciami in pace finchè non è finita la scuola, l'ho mandato in quel paese perchè non gli importava nulla di quando stavo male, ma anche perchè non ne ha voluto sapere di smettere di fumare in tre anni, inoltre ero venuto a sapere che aveva fumato quattro spinelli... Io sono contrario alle sigarette figuriamoci agli spinelli... Tu però non commettere il mio errore: la tua amica sembra avere solo uno dei difetti di quel mio ex amico, se ti ci metti d'impegno la puoi salvare. Ma fai in fretta perchè appunto già per quello che ha fumato fin'ora ne pagherà le conseguenze in futuro, quindi fai in fretta. Ti auguro di riuscirci ciao.