ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 46

fumare a 12 anni

  1. #11
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    io ho iniziato a fumare a 12 anni e ho smesso a 18 e mezzo... nn fumavo molto ma molti mi hanno ammirata x la mia volontà... se hai preso il vizio è molto difficile riuscire a smettere, anche xke se fa qualche tiro magari dopo inizia a fumare seriamente... prova a parlarci, se nn ti da ascolto nn la puoi obbligare.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Viterbo
    Iscrizione: 12/6/2008
    Messaggi: 326
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    ma che discorsi sono?
    Non è una vera amica se fuma?
    Io fumo, mentre la mia migliore amica no, e tante volte mi dice di fumare meno o cose così..ma siamo ottime amiche.. -.-''
    No nn intendevo qst...io intendevo che se quell'amica non ti da retta,ti risp male e segue l'esempio di altre persone ignorando qll che dici nn credo ke sia da considerare un amica...

  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **Gold-Angel** Visualizza il messaggio
    No nn intendevo qst...io intendevo che se quell'amica non ti da retta,ti risp male e segue l'esempio di altre persone ignorando qll che dici nn credo ke sia da considerare un amica...
    ognuno ragiona con la sua testa e fa quello che vuole della sua vita.

  5. #14
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 19/9/2008
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ho incominciato a 12 anni ed ora sono un fumatore plus-master-ultra-iper-mega-accanito... u.u
    Falla smettere a suon di martellate se proprio non ti ascolta

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Catania
    Iscrizione: 24/6/2008
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Esclamazione

    Quote Originariamente inviata da HAMELIN Visualizza il messaggio
    Una mia amica fa qualche "tiro" di sigaretta e beve birra e non si rende conto che se comincia a quest'età x gioco non riuscirà + a smettere. Io sono molto preoccupata xkè lei è una ragazza facilmente influenzabile passando molto tempo con ragazzi molto più grandi di lei. Come posso fare x farle cambiare idea?non vorrei essere invadente ma a lei ci tengo e non vorrei k si rovinasse la vita così. vi ringrazio in anticipo.
    E' una tua amica?? Sii invadente.. Fumare a 13 come conseguenza porta a diventare 16enni (dopo 4 anni) ke sembrano avere 80 anni..

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    Ollamadonna dire che non riuscirà PIU' a smettere mi sembra eccessivo molto.
    Io ho iniziato a fumare a 16-17 anni e ho continuato fino ai 22, poi da un giorno con l'altro ho smesso.
    Di bere pure ho cominciato a 15-16 anni ma fino ai 20-21 non ho mai avuto il gusto di bere birra o alcolici.
    Ora la bevo santuariamente tipo 2-3 volte al mese quando esco con gli amici.
    Ritieniti raro e fortunato.. Quando Qualke amico comincia a fumare e bere ci si deve comportere cn lui pensando ke prenderà il vizio.. Nn rimproverarlo inutilmente 20 anni dopo quando ci riderà su sopra i tuoi rimproveri..

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    Per il fumare smetterà presto, con il costo che ha fumare al giorno d'oggi devi avere uno stipendio per mantenertelo il vizio, uno a 12 anni non può reggere di sole mancette.

    Quindi se non la capisce con le buone...
    la capiurà a spese sue!
    SI chiamano "esperienze di vita" e se non ci ammazzano ci fortificano!
    Ci fortifica il fatto ke nn ci conviene prendere il vizio del fumo xkè è troppo costoso e nn xkè ci ammazza?? Bell'insegnamento di vita..
    Pensa solo ke tutte le famiglie italiane ke nn arrivano alla fine del mese una tv e un cellulare almeno se li comprano, x nn parlare di mlt altre cose.. Xkè indispensabili.. Tra quelli ke hanno il vizio del fumo poki si fanno fermare dal portafoglio.. E purtroppo neanke dal male ke fa il fumo.. E su qst i ragazzi dovrebbero essere sensibilizzati.. Nn sul dio denaro..

    Racconto numero 1:
    Una persona mi ha raccontato ke ad un signore anziano era stato amputato un arto.. Motivo: colpa del fumo.. Questo signore ha preso il vizio del fumo da giovane e ha fumato fin da vecchio senza sosta.. Nn so cosa gli ha provocato nel corpo il fumo ma gli hanno dovuto amputare un arto.. Ebbene.. Nonostante questo signore anziano abbia vissuto un esperienza tale a causa del fumo nn ha smesso di fumare.. Xkè nn riusciva più a uscire dalla trappola del fumo.. Scioccante??

    Racconto numero 2:
    Un mio parente sulla cinquantina di anni nn fuma da più di dieci anni.. Dopo aver fumato x venti anni senza sosta.. Quest'estate ha incontrato un dottore mentre viaggiava in treno.. Era un dottore esperto su ciò ke riguarda la respirazione (nn ricordo ke tipo di dottori hanno tale specializzazione).. Allora qst mio parente fiero gli dice: "sa dottore.. io nn fumo da dieci anni.. ormai i miei polmoni si saranno puliti, no??".. E il dottore: "assolutamente no.. quando si fuma, lentamente si perdono varie cose importanti del proprio organismo.. Ci si affatica di più.. Perciò meno resistenza fisica.. Si annebbiano i cinque sensi.. Ma noi nn ce ne rendiamo conto.. Quando smettiamo di fumare recuperiamo ciò ke abbiamo perso parzialmente.. E notiamo la differenza.. Ma i danni ke le sigarete ifliggono ai polmoni sn tutti irreversibili.. Se in tutta la tua vita hai fumato una sola sigaretta.. I tuoi polmoni ne risentiranno per sempre.."....FINE

    Io nn aspetterei di veder diventare la mia amica povera.. E anke malata di fumo..

  7. #16
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    tranquilla, rientra nella normalità al giorno d'oggi.

  8. #17
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Catania
    Iscrizione: 24/6/2008
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **Gold-Angel** Visualizza il messaggio
    No nn intendevo qst...io intendevo che se quell'amica non ti da retta,ti risp male e segue l'esempio di altre persone ignorando qll che dici nn credo ke sia da considerare un amica...
    Vabbè.. Ma nessuna delle due era vera amica dell'altra.. Peace&Love ragazze, Peace&Love.. (in qst parole nn c'è nessun riferimento agli hippy, nn voglio dare l'impressione di essere affiliato al pensiero degli hippy.. ma solo xkè nn so ke pensiero hanno.. XD)..

    Quote Originariamente inviata da bimba.moretta Visualizza il messaggio
    ognuno ragiona con la sua testa e fa quello che vuole della sua vita.
    La libertà finisce quando cominci a fare male a te stesso e/o ad altre persone.. Esempio: lasciare ke una persona si suicidi nn rientra in "farsi i caxxi propri"..

    Quote Originariamente inviata da *FaRaH* Visualizza il messaggio
    io ho iniziato a fumare a 12 anni e ho smesso a 18 e mezzo... nn fumavo molto ma molti mi hanno ammirata x la mia volontà... se hai preso il vizio è molto difficile riuscire a smettere, anche xke se fa qualche tiro magari dopo inizia a fumare seriamente... prova a parlarci, se nn ti da ascolto nn la puoi obbligare.
    Anzikè ammirarti io ti avrei detto: "Finalmente hai smesso di fumare.. Mi hai anticipato prima ke ti prendessi a vergate"..

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XgameX Visualizza il messaggio
    Vabbè.. Ma nessuna delle due era vera amica dell'altra.. Peace&Love ragazze, Peace&Love.. (in qst parole nn c'è nessun riferimento agli hippy, nn voglio dare l'impressione di essere affiliato al pensiero degli hippy.. ma solo xkè nn so ke pensiero hanno.. XD)..



    La libertà finisce quando cominci a fare male a te stesso e/o ad altre persone.. Esempio: lasciare ke una persona si suicidi nn rientra in "farsi i caxxi propri"..



    Anzikè ammirarti io ti avrei detto: "Finalmente hai smesso di fumare.. Mi hai anticipato prima ke ti prendessi a vergate"..
    Scusa ma cosa c'entra se a me piace mangiare 2kg di gelato al giorno per esempio e faccio del male a me stessa alla mia amica può interessare fino ad un certo punto, me lo può dire una volta, due, tre, ottanta ma se faccio come mi pare è xke per il momento ho preso quella decisione. Poi se questa sua amica fuma non fa male di certe agli altri... L'esempio non c'entra niente se vedo una mia amica che si vuole suicidare è un'altra cosa dai...

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ho fumato a 15 anni e basta poi ho smesso perchè mi puzzavano i capelli e io sono una fissata pensa te...

  11. #20
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Catania
    Iscrizione: 24/6/2008
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bimba.moretta Visualizza il messaggio
    Scusa ma cosa c'entra se a me piace mangiare 2kg di gelato al giorno per esempio e faccio del male a me stessa alla mia amica può interessare fino ad un certo punto, me lo può dire una volta, due, tre, ottanta ma se faccio come mi pare è xke per il momento ho preso quella decisione. Poi se questa sua amica fuma non fa male di certe agli altri... L'esempio non c'entra niente se vedo una mia amica che si vuole suicidare è un'altra cosa dai...
    c'è una cosa ke odio.. gli esempi ke nn c'entrano un corno.. ke c'entra mangiare gelato cn fumare a 12 anni???? x il gelato vabè sn cavoli tuoi..
    E cmq fumando fai male agli altri..
    E cmq il mio esempio di suicidarsi nn era un paragone cn la sigaretta.. Ho voluto sottolineare ke secondo me volersi suicidare nn rientra nelle scelte personali di una persona ke nessuno deve contestare per farsi i caxxi propri.. Xkè mi è capitato di sentirlo dire a qcln..

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. fumare...a ke età?
    Da francesina nel forum Il confessionale
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 9:37
  2. fumare o nn fumare???
    Da vanessina nel forum Il confessionale
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 28/10/2007, 14:12
  3. fumare??? o non fumare???
    Da antoninooo nel forum Il confessionale
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 19:45
  4. smetto di fumare
    Da Ligaro nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/6/2006, 20:36
  5. fumare
    Da miki01 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 27/5/2006, 23:43