Originariamente inviata da
Vins87
ecco che ritorno in questo topic, doverei evitare, dovrei non darci peso, lo so ma non c'è la faccio...non sopporto queste cose e per me sono anche gravi mancanze di rispetto....
riassumo, mia madre stava con un uomo che per un certo periodo diciamo che mi ha fatto da padre, da lui ha avuto dei figli, miei fratellini che io adoro con tutto me stesso...quest'uomo ha lasciato mia madre con un bambino di un mese per trasferirsi in America e ci ha lasciati tutti con l'amaro in bocca...
ma pazienza, andiamo avanti, lo perdoniamo anche e quando viene giù a trovare i suoi figli non gli neghiamo di mangiare qui, di entrare a casa, di parlare con noi, anche se potremmo essere MOLTO offesi e delusi da lui...
ma quello che si è permesso di fare ieri proprio non lo digerisco, era con i bambini e ha iniziato a parlare di me dicendo: Vincenzo non ha voglia di fare un ***** (lavoro e vado all'università cos'altro devo fare seguire un corso di yoga?) è disordinato, ha dei capelli che non hanno senso, si veste che sembra una mignotta, con due chili di profumo (sia chiaro che non mi vesto da donna! ma normalissimo!) guai a voi se diventate come lui perchè vi mando a cagare e da me nn vedete una lira, se anche solo gli assomigliate vedete..e tra l'altro avete davanti l'esempio di vostro fratello e questo è molto mal...
ma come ***** si permette?! vorrei dirgliene 4 ma poi sicuramente se la prende con i miei fratelli e questo non vorrei mai che accadesse...però non è giusto che parla così di me ai miei fratelli, quasi come per mettermeli contro...