piccola curiosità: vi lasciate condizionare dai giudizi degli altri? e in che modo influiscono su di voi???
piccola curiosità: vi lasciate condizionare dai giudizi degli altri? e in che modo influiscono su di voi???
mi faccio influenzare dai giudizi degli altri, dalla pubblicità, dal sistema, da chi mi circonda, dalle circostanze, dal contesto in cui mi trovo, perchè la vita non è solo autonomia, ma anche eteronomia.
nonostante ciò "me ne frego" è il mio motto, ragiono sempre con la mia testa e ho le palle di dire le cose come stanno anche se sono scomode (tranne quando rischio qualcosa, allora evito e me le tengo per me).
Dipende, prendo molto in considerazione i giudizzi delle persone che rispetto e che considero intelligenti.Quello che pensano i ragazzini coglioni che da cui sono circondato di solito vale 0.![]()
non mi piace quotare la gente e farmi rubare le parole..Originariamente inviata da John Galliano
ma tu sei un eccezione![]()
![]()
me ne strafotto
Originariamente inviata da John Galliano
dipende;se sn giudizi fatti da xsone sincere,e quelle ke ti puoi fidare,allora si! se no nn me frega
Originariamente inviata da Cimis
Mi lascio influenzare dai giudizi delle persone che rispetto davvero -che sono veramente poche- perchè penso siano giudizi sinceri, fatti al fine di migliorarmi, senza gelosie e invidie..
Per il resto fregauncazzo..
Mi influenzano solo i giudizi di IO_GIUDICO