dalle persone che stimo si.
Da quelle basta una parola "sbagliata" a buttarmi giù.
dalle persone che stimo si.
Da quelle basta una parola "sbagliata" a buttarmi giù.
Dico sempre quello che penso e faccio ciò che il mio istinto mi indica,ma questo non sempre è apprezzato dagli altri e per questo nascono conflitti o critiche,spesso anche non richieste.Queste critiche in un primo tempo mi fanno cadere in paranoia e cerco di trattenermi,ma è più forte di me,quindi continuo a fare quel che voglio.Come ci sono le persone che mi rispettano per questo,ci sono anche quelle che mi criticano.
Nell'ambito scolastico ho sempre accettato le critiche e mi sono lasciata influenzare,credo sia importante per migliorarsi.
idem io -.-Originariamente inviata da margot
poi delle persone di cui me ne frega il giudizio interessa.
non mi influenza nulla, ho molta (forse troppa) autostima tanto da credermi superiore alla massa la maggior parte delle volte
Mi fido solo dei giudizi di me stessa.
Originariamente inviata da imok
dipende...
cerco di fregarmene, ma ogni tanto mi lascio condizionare...
fino a qualche tempo fa mi lasciavo condizionare molto dal giudizio altrui poichè avevo scarsa autostima di me stessa,bastava nulla per mettermi in crisi totale.
ora le cose sono cambiate,ho molta più autostima in me stessa e ho imparato a fregarmene del giudizio delle persone che,a parer mio,non hanno le basi adatte per farmi una critica.
penso di venir condizionata solo dal giudizio di mio padre e poche amiche,
naturalmente riguardo argomenti diversi.
gli altri sono liberi di giudicarmi e,se ritengo la critica sensata,magari ci rifletto sopra,ma se sono solo persone che parlano giusto perchè non conoscono un modo migliore per usare la lingua me ne frego altamente.
se dovessi farmi condizionare da ogni critica che ricevo vivrei in una paranoia continua.
ma tu con quell'avatar puoi fare tuttoOriginariamente inviata da bx
idem.Originariamente inviata da *Anemy*
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.