Ti copioOriginariamente inviata da *Anemy*
Ti copioOriginariamente inviata da *Anemy*
vero.Originariamente inviata da *Anemy*
però specifico: nel mio caso, non me ne frega assolutamente niente di quello che mi dicono su come mi vesto, sul non truccarmi e sui capelli. mi vado bene così. punto.
invece, se le persone che stimo davvero mi dicono che c'è qualcosa che non va in qualche mio atteggiamento o modo di fare..allora faccio un esamino di cosicenza
è la cosa ke penso...Originariamente inviata da *Anemy*
ma nn molto...ma nn per una questione di fare la figa..semplicemente perchè essendo molto molto spontanea mi comporto sempre come mi viene...e spesso ci vado solo a rimettere...
mi han detto in faccia che sono testarda..che scatto subito..che spesso sono arrogante...che ad atteggiamenti senza conoscermi sembro una stra-menosa che se la tira.....che devo aver ragione x forza..di tutte e di più......ma purtroppo son così..e nn cambio...prendere o lasciare..solo quello posso dire
Originariamente inviata da *Anemy*
Riesco abbastanza a fregarmene, poi dipende sempre dal tipo di giudizio, da chi lo dice e da come lo dice.
Mah, dipende. Dipende dalla persona e dal giudizio.
Mi faccio molto influenzare dai giudizi sul mio aspetto, quelli sul carattere già mi importano di meno. Perchè alla fine sono così e basta. E poi certi giudizi negativi sul mio carattere per me sono addirittura positivi, quindi...
abbastanza se il giudizio mi viene dato da amici o da famigliari..
dipende da CHI mi giudica e il contesto nel quale mi si giudica.
quoto!Originariamente inviata da *Anemy*