ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 33

I giudizi...

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma infatti io cerco di sbattermene...a volte li ignoro, a volte rispondo...ma quello che poi mi lascia l'amarezza è il fatto che in teoria siamo amici...e allora perchè fare così?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    E' così che va il mondo. O impari a sbattertene i coglioni o sarai sempre stufo.

  4. #13
    The Demon Blade
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 4/5/2008
    Messaggi: 4,531
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la nostra compagnia è formata da tre persone, ma persone oneste

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2008
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ormai a questa cosa non ci faccio neanche più caso... purtroppo di gente falsa, bastarda e opportunista ce n'è tanta, troppa... di veri amici ce ne sono pochi.
    Io personalmente ho tre amiche e un amico di cui mi fido e che rappresentano la mia compagnia

  6. #15
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Welcome to the jungle!

  7. #16
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    è così, impara a fregartene per quanto possibile, è difficile fregarsene dei giudizi, te lo dice una delle ragazze più insicure sulla faccia della terra... ma un passo alla volta bisogna farcela o non si vive...

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    La gente è tutta uguale...sempre pronta a criticare, giudicare..e io mi chiedo perchè? perchè un'ora prima si è tutti a ridere insieme e un'ora dopo tutti parlano male di tutti?
    io sono stufo di essere giudicato, io voglio solo essere me stesso senza dover sottostare sempre alle valutazioni degli altri....
    cerchi di fregartene si ma sotto sotto quello che dicono un po' ti ferisce, ti ferisce il fatto che su 100 amici solo un paio sono veramente amici....
    ti ferisce il fatto che la gente non aspetta che un tuo passo falso per criticarti..per ridere alle tue spalle...
    io sono stufo dei comportamenti della gente...
    scusate era uno sfogo...
    so che è difficile fare finta di niente .......pero è necessario se non vuoi finire come loro o andaare continuamente in paranoia.......la miglior cosa è trovare gente nuova ma so da esperienza che non è facile neanche questo...

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ecco che ritorno in questo topic, doverei evitare, dovrei non darci peso, lo so ma non c'è la faccio...non sopporto queste cose e per me sono anche gravi mancanze di rispetto....
    riassumo, mia madre stava con un uomo che per un certo periodo diciamo che mi ha fatto da padre, da lui ha avuto dei figli, miei fratellini che io adoro con tutto me stesso...quest'uomo ha lasciato mia madre con un bambino di un mese per trasferirsi in America e ci ha lasciati tutti con l'amaro in bocca...
    ma pazienza, andiamo avanti, lo perdoniamo anche e quando viene giù a trovare i suoi figli non gli neghiamo di mangiare qui, di entrare a casa, di parlare con noi, anche se potremmo essere MOLTO offesi e delusi da lui...
    ma quello che si è permesso di fare ieri proprio non lo digerisco, era con i bambini e ha iniziato a parlare di me dicendo: Vincenzo non ha voglia di fare un ***** (lavoro e vado all'università cos'altro devo fare seguire un corso di yoga?) è disordinato, ha dei capelli che non hanno senso, si veste che sembra una mignotta, con due chili di profumo (sia chiaro che non mi vesto da donna! ma normalissimo!) guai a voi se diventate come lui perchè vi mando a cagare e da me nn vedete una lira, se anche solo gli assomigliate vedete..e tra l'altro avete davanti l'esempio di vostro fratello e questo è molto mal...
    ma come ***** si permette?! vorrei dirgliene 4 ma poi sicuramente se la prende con i miei fratelli e questo non vorrei mai che accadesse...però non è giusto che parla così di me ai miei fratelli, quasi come per mettermeli contro...

  10. #19
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    ecco che ritorno in questo topic, doverei evitare, dovrei non darci peso, lo so ma non c'è la faccio...non sopporto queste cose e per me sono anche gravi mancanze di rispetto....
    riassumo, mia madre stava con un uomo che per un certo periodo diciamo che mi ha fatto da padre, da lui ha avuto dei figli, miei fratellini che io adoro con tutto me stesso...quest'uomo ha lasciato mia madre con un bambino di un mese per trasferirsi in America e ci ha lasciati tutti con l'amaro in bocca...
    ma pazienza, andiamo avanti, lo perdoniamo anche e quando viene giù a trovare i suoi figli non gli neghiamo di mangiare qui, di entrare a casa, di parlare con noi, anche se potremmo essere MOLTO offesi e delusi da lui...
    ma quello che si è permesso di fare ieri proprio non lo digerisco, era con i bambini e ha iniziato a parlare di me dicendo: Vincenzo non ha voglia di fare un ***** (lavoro e vado all'università cos'altro devo fare seguire un corso di yoga?) è disordinato, ha dei capelli che non hanno senso, si veste che sembra una mignotta, con due chili di profumo (sia chiaro che non mi vesto da donna! ma normalissimo!) guai a voi se diventate come lui perchè vi mando a cagare e da me nn vedete una lira, se anche solo gli assomigliate vedete..e tra l'altro avete davanti l'esempio di vostro fratello e questo è molto mal...
    ma come ***** si permette?! vorrei dirgliene 4 ma poi sicuramente se la prende con i miei fratelli e questo non vorrei mai che accadesse...però non è giusto che parla così di me ai miei fratelli, quasi come per mettermeli contro...
    Parla coi tuoi fratelli.

  11. #20
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    il mondo è questo.creati un'armatura invisibile che ti protegga da tutto questo, che sia fatta di autoironia o indifferenza è uguale.basta che ti protegga.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Samuele Bersani - Giudizi Universali
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/9/2010, 22:13
  2. Samuele Bersani - Giudizi Universali
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 21:42
  3. Riguardo i giudizi sulle foto!!!
    Da Viola Love nel forum Argomento libero
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 27/1/2007, 8:49
  4. I "giudizi" sugli uomini famosi [1]
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/1/2007, 21:10
  5. i giudizi
    Da obo nel forum Argomento libero
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 17/10/2006, 20:08