Dirti che sei forte non serve e si sa... dirti che puoi chiamare quando vuoi si sa... serve a poco e perchè... so bene come ci si sente... dirti che è un periodo non ti fa cambiare le cose, ma dirti che sei una delle persone piu speciali che abbia nella mia vita... dirti che se non c'eri te quel 25 aprile chissa come sarei stata dirti che nonostante la distanza siamo riuscite ad instaurare un rapporto tanto bello che fa invidia a tutti... e questo perchè tu sei speciale... ti senti vuota? non lo sei, come non sei inutile... perchè almeno per me tu sei importante... lo so cosa hai passato, so cosa vuol dire... ma non so bene cosa provi ora perchè le batoste si prendono in modi diversi e si vivono in modi diversi... ma ti voglio bene! e tanto tu lo sai!!! ti aspetto il due giugno da me? sia io che te abbiamo superato montagne colline e mari grazie alla forza che ci hanno dato, e non buttarti giù perchè non serve... sfogati piangi picchia qualcuno (me no che son lontana tie!) vai da quel bastardo (se è lui) o parla con chi ti manca e non puoi riabbracciare... penso di averci preso in pieno mari ma se non è così chiamami... anzi chiamami comunque! io ci sono sempre sono tua amica e parla con me perfavore... perchè anche se son lontana... so farti ridere... un bacio mari ti aspetto