ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Ebbene sì!

FdT svezzato
    Donna 41 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Ebbene sì!

Mi ha baciata!!! :smt055
    Lo aspettavo da tanto questo bacio eppure ora sono troppo confusa!!
    Il problema fondamentale è ke vorrei riuscire a capire se lui vuole solo 1 sgamo o una storia....
    Praticamente è mio compagno di palestra(ci conosciamo da 1 mesetto) e il bacio è arrivato ieri sera quando è venuto a prendermi, prima ke raggiungessimo il resto della comitiva... durante la serata è scappato qualke altro bacino nonostante ci fossero gli altri intorno, ogni tanto mi abbracciava, o giocava con i miei capelli, al ritorno c andiamo a fare 1 giro, parcheggia e ci baciamo ancora 1 pò e parliamo(aveva abbassato il sedile x stare + comodi ma dopo 1 pò gli ho fatto capire ke era il caso di rimetterci seduti... :angelo: :smt010 )..
    Mi ha kiesto cosa avrei fatto stasera e se mi andava di uscire(gli ho risp di sì) o se ci saremmo visti direttam in palestra...
    Ke ne pensate? come mi devo comportare? e soprattutto: Stiamo insieme? (a lui non potrei kiederlo mai!!! )
    BACIOTTI.... Karina

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 30/10/2005

Predefinito

bene!!!!!!!!!!immegino ke sei stra contenta...si secondo me siete insieme...

Overdose da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

:smt026 :smt038 :smt041 :smt035 :smt054 :smt051 :smt050 :smt080

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

ma quanti anni hai?

uscite un po' di volte poi le cose verranno da sè.. non puoi partire dalla prima uscita dicendo stiamo insieme

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally
    ma quanti anni hai??
    Sally e la Matematica...8)

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis

Sally e la Matematica...8)
    non può una ragazza di 23 anni baciare un ragazzo e chiedersi SIAMO INSIEME? cioè non esiste sarà più piccola

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

non può una ragazza di 23 anni baciare un ragazzo e chiedersi SIAMO INSIEME? cioè non esiste sarà più piccola
    ho visto di peggio..
    magari ha avuto poche storie ed è molto timida..e non sa come comportarsi....l'essere umano varia da soggetto a soggetto.

margot
    Ospite

Predefinito

bè in effetti penso sia un pò presto x chiedersi se state insieme...ma poi se vuoi un consiglio, nn chiedertelo neanche...le cose bisogna viverle così come vengono...insieme o no l' importante ora è uscire con lui, no!!??

Overdose da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

heheh e poi c'è l'esatto contrario...15enni ke vanno in disco fino alle 6 del mattino...che han gia fatto sesso con 4 persone, e si vestono tutte infighettate.....

FdT svezzato
    Donna 41 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005

Predefinito

Ho 22 anni, il fatto è ke la maggior parte delle mie storie sono state lunghe( 1 anno e mezzo, 4 anni ecc....) quindi non ho molta confidenza col mondo dello sgamo!!!!
    Volevo 1 consiglio x cogliere degli indizi ke mi facciano capire come è impostata x lui la situazione e cmq non so come comportarmi nel senso ke la prox volta ke lo vedo non so se baciarlo sulle labbra x salutarlo o meno... non so se cercarlo.... in questo senso!
    Grazie smack
    Karina..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima