ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

Che situazione di m...

  1. #21
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    E' certo...perchè una a sedici anni deve pensare a come portare avanti la famiglia, a mantenersi, e trovare un metodo per portare la pace nel mondo...ma per favore -.-'

    Gli omosessuali non saranno un PROBLEMA nella vita, ma un tema su cui si discute...Che la sua amica sia esagerata ci sta, ciò non toglie che a sedici anni non possa avere una sua opinione...

    Non sto giustificando nè una nè l'altra...hanno sbaglioato entrambe...
    Facile "reggere i discorsi a calci nel culo" quando i discorsi sono contrari alle proprie idee, ma più che facile proprio maturo direi -.-'
    oddio mio fratello già a 17 anni ci pensava...vive con noi.. ma in quel periodo si sono presentati dei problemi e ha dovuto crescere in fretta pure lui va..........poi vabbè ..è un discorso a parte...

    Il discorso è che piu si hanno problemi dentro di sè e piu si cresce...
    Sono le cose piu grandi di noi che ci cambiano la maggior parte delle volte...

    soprattutto le responsabilità....
    cè gente che nella testa e nel cuore anche se è grande è ancora moooolto piccola... dentro.

    e questo sia a 16 anni che a 40 ... solo che a 40 è anche ora di crescere ....a 16 anni... bisogna cominciare a REGGGGERLI DISSSSCORSI con gli altri...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ° Aredhella ° Visualizza il messaggio
    oddio mio fratello già a 17 anni ci pensava...vive con noi.. ma in quel periodo si sono presentati dei problemi e ha dovuto crescere in fretta pure lui va..........poi vabbè ..è un discorso a parte...

    Il discorso è che piu si hanno problemi dentro di sè e piu si cresce...
    Sono le cose piu grandi di noi che ci cambiano la maggior parte delle volte...

    soprattutto le responsabilità....
    cè gente che nella testa e nel cuore anche se è grande è ancora moooolto piccola... dentro.

    e questo sia a 16 anni che a 40 ... solo che a 40 è anche ora di crescere ....a 16 anni... bisogna cominciare a REGGGGERLI DISSSSCORSI con gli altri...
    Esatto bisogna reggerli i discorsi, ma non a calci nel culo come hai detto tu, e nemmeno infilandosi gli auricolari nelle orecchie

  4. #23
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    se è come dici tu........gente cosi nn ti merita....trovati altri amici

  5. #24
    Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Messaggi: 1,725
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    volevo ringraziarvi x i consigli ed aggiornarvi: vi ho dato retta e ho mandato a cagare anke lui. all'inizio mi sn sentita un po' in colpa (in fondo era un mio amico), ma ora sto meglio.
    grazie a tt!

  6. #25
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mrs Cullen '92 Visualizza il messaggio
    volevo ringraziarvi x i consigli ed aggiornarvi: vi ho dato retta e ho mandato a cagare anke lui. all'inizio mi sn sentita un po' in colpa (in fondo era un mio amico), ma ora sto meglio.
    grazie a tt!
    W le ragazze con le palle

  7. #26
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    esercita la sottile arte (nonché il sacrosanto diritto) della scrematura delle tue frequentazioni.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Situazione
    Da anDr1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 21:52
  2. Che situazione del ***** ...
    Da Corvina nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 17:32
  3. Situazione di me??a....
    Da Cimis nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 29/1/2008, 15:44
  4. che situazione!!!
    Da jentina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/7/2007, 14:50
  5. che situazione
    Da francy90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/1/2007, 23:32