Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
MissKittin
E' certo...perchè una a sedici anni deve pensare a come portare avanti la famiglia, a mantenersi, e trovare un metodo per portare la pace nel mondo...ma per favore -.-'
Gli omosessuali non saranno un PROBLEMA nella vita, ma un tema su cui si discute...Che la sua amica sia esagerata ci sta, ciò non toglie che a sedici anni non possa avere una sua opinione...
Non sto giustificando nè una nè l'altra...hanno sbaglioato entrambe...
Facile "reggere i discorsi a calci nel culo" quando i discorsi sono contrari alle proprie idee, ma più che facile proprio maturo direi -.-'
oddio mio fratello già a 17 anni ci pensava...vive con noi.. ma in quel periodo si sono presentati dei problemi e ha dovuto crescere in fretta pure lui va..........poi vabbè ..è un discorso a parte...
Il discorso è che piu si hanno problemi dentro di sè e piu si cresce...
Sono le cose piu grandi di noi che ci cambiano la maggior parte delle volte...
soprattutto le responsabilità....
cè gente che nella testa e nel cuore anche se è grande è ancora moooolto piccola... dentro.
e questo sia a 16 anni che a 40 ... solo che a 40 è anche ora di crescere ....a 16 anni... bisogna cominciare a REGGGGERLI DISSSSCORSI con gli altri...
-
Quote:
° Aredhella °
oddio mio fratello già a 17 anni ci pensava...vive con noi.. ma in quel periodo si sono presentati dei problemi e ha dovuto crescere in fretta pure lui va..........poi vabbè ..è un discorso a parte...
Il discorso è che piu si hanno problemi dentro di sè e piu si cresce...
Sono le cose piu grandi di noi che ci cambiano la maggior parte delle volte...
soprattutto le responsabilità....
cè gente che nella testa e nel cuore anche se è grande è ancora moooolto piccola... dentro.
e questo sia a 16 anni che a 40 ... solo che a 40 è anche ora di crescere ....a 16 anni... bisogna cominciare a REGGGGERLI DISSSSCORSI con gli altri...
Esatto bisogna reggerli i discorsi, ma non a calci nel culo come hai detto tu, e nemmeno infilandosi gli auricolari nelle orecchie :)
-
se è come dici tu........gente cosi nn ti merita....trovati altri amici ;)
-
volevo ringraziarvi x i consigli ed aggiornarvi: vi ho dato retta e ho mandato a cagare anke lui. all'inizio mi sn sentita un po' in colpa (in fondo era un mio amico), ma ora sto meglio.
grazie a tt!
-
Quote:
mrs Cullen '92
volevo ringraziarvi x i consigli ed aggiornarvi: vi ho dato retta e ho mandato a cagare anke lui. all'inizio mi sn sentita un po' in colpa (in fondo era un mio amico), ma ora sto meglio.
grazie a tt!
W le ragazze con le palle :109:
-
esercita la sottile arte (nonché il sacrosanto diritto) della scrematura delle tue frequentazioni.