Non so cosa scrivere...Anche perchè non riesco ancora a crederci...
Mia madre da un pò di tempo a questa parte si comporta in modo strano..
Parla al telefono continuamente, mai che io riesca a trovarlo libero quel cellulare..è chiamata sempre da un numero, che non salva mai nella rubrica...
A volte esce dicendo per esempio di andare a prendere mia zia e poi non conclude niente..Ritorna ore dopo, con il trucco rifatto..
Sottolineo che i trucchi non li porta mai con sè..Quando esce "senza motivazioni" valide, vedo che spariscono e glieli ritrovo in borsa...
A San Valentino è rientrata con i Baci Perugina e ha detto che li ha comprati lei per se stessa..
Non mi fa toccare il suo cellulare e quando io mi avvicino a lei che parla al telefono chiude, o se non chiude abbassa il volume del cellulare..Se arrivo prima che lei abbassi il volume sento una voce troppo cupa e forte per essere la sua amica "Rosaria"...
E dulcis in fundo, ho visto parole strane salvate nel t9 del suo cellulare e che io riesco a scovare...Inoltre ho trovato dei messaggi un pò troppo dolci...E non era mio padre...
Non so che pensare...Ho in mente di prendere il cellulare, prendere quel numero, chiamarlo con l'anonimo e sentire la sua voce...Solo per rendermi conto che tutti i miei sospetti sono fondati..
Non Riesco nemmeno a crederci, ho paura che abbia ragione io...Vorrei solamente sbagliarmi, perchè penso che se fosse così Non riuscirei più a guardare in faccia chi mi ha messa al mondo..