ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 52

Mia madre...

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Mia madre...

    Non so cosa scrivere...Anche perchè non riesco ancora a crederci...
    Mia madre da un pò di tempo a questa parte si comporta in modo strano..
    Parla al telefono continuamente, mai che io riesca a trovarlo libero quel cellulare..è chiamata sempre da un numero, che non salva mai nella rubrica...
    A volte esce dicendo per esempio di andare a prendere mia zia e poi non conclude niente..Ritorna ore dopo, con il trucco rifatto..
    Sottolineo che i trucchi non li porta mai con sè..Quando esce "senza motivazioni" valide, vedo che spariscono e glieli ritrovo in borsa...
    A San Valentino è rientrata con i Baci Perugina e ha detto che li ha comprati lei per se stessa..
    Non mi fa toccare il suo cellulare e quando io mi avvicino a lei che parla al telefono chiude, o se non chiude abbassa il volume del cellulare..Se arrivo prima che lei abbassi il volume sento una voce troppo cupa e forte per essere la sua amica "Rosaria"...
    E dulcis in fundo, ho visto parole strane salvate nel t9 del suo cellulare e che io riesco a scovare...Inoltre ho trovato dei messaggi un pò troppo dolci...E non era mio padre...
    Non so che pensare...Ho in mente di prendere il cellulare, prendere quel numero, chiamarlo con l'anonimo e sentire la sua voce...Solo per rendermi conto che tutti i miei sospetti sono fondati..
    Non Riesco nemmeno a crederci, ho paura che abbia ragione io...Vorrei solamente sbagliarmi, perchè penso che se fosse così Non riuscirei più a guardare in faccia chi mi ha messa al mondo..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhe l'unico modo è indagare e scoprire il tutto

  4. #3
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    bhe l'unico modo è indagare e scoprire il tutto

  5. #4
    meska
    Ospite

    Predefinito

    guarda 5 anni fa a me è successa la stessa cosa.. mia madre ha iniziato a avere strani comportamenti finchè un giorno l ho scoperta per alcuni messaggi troppo troppo eccessivi (tipo amore mio mi manchi) che gli arrivavano da una certa rossella.. e mi ha detto tutto che lei stava per separarsi da mio padre e che da un po di tempo aveva una relazione con un uomo.. io se fossi in te ne parlerei con lei perchè a scoprirlo così io ci sono rimasta male..

  6. #5
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Se glielo chiedi ti mentirà, magari non hanno in mente una separazione...

    Continua a indagare e chiama il numero da un anonimo...

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    mi pare troppon evidente quello che hai sotto gli occhi...

    ma tuo padre non sa nulla?

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    oh, mi spiace ma qst sn cose ke m fanno impazzire.nn posso soffrire ke un genitore possa fare una cosa del genere facendosi scoprire.sei adulto?!sei abbastanza adulto x buttare all'aria il tuo matrimonio!?sei abbastanza adulto x farti l'amante?!allora sii abbastanza adulto da nn farti scoprire.sennò dillo.un po' di ma**ni ca**o!

    prendi qll numero,senti chi è,se no prendile il cel mentre sta parlando e ascolta la voce.e,io se fossi al posto tuo,(e credimi, io rispetto infinitamente mia madre, davanti a lei nn dico neanche le parolacce)in qst caso, due urli nelle orecchie nn glieli toglierebbe nessuno.

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    indaga
    preferisci il dubbio?

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    I genitori , come noi stessi , sono esseri umani e hanno emozioni e sentimenti propri....se anche dovesse avere una relazione con un'altro uomo non sta a te giudicarla ne a nessuno sono cose che devono vedere lei e tuo padre...se lei non vuole parlarne (forse anche per la paura o "certezza" del tuo giudizio ,) o per non farti soffrire è giusto che lo faccia....

    Fossi in te , con rispetto e amore le chiederei se corrisponde a realta' cio' che penso , cioè che lei ha un'altro uomo e le dimostrerei che non la giudico ma se vuole puo' parlarne con me ...
    I geniyori sono essere umani ...

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Vicenza
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cutty Sark Visualizza il messaggio
    indaga
    preferisci il dubbio?

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. aiutare mia madre
    Da Chanel* nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 17:55
  2. Che madre sei?
    Da Alessia_Star nel forum Quiz e test
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 17:19
  3. mia madre
    Da elektra91 nel forum Il confessionale
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 13:44
  4. Sua madre!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 12:06
  5. mia madre
    Da CLEAR nel forum Figuracce
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 11:58