anke se hai paura,
devi scoprire la verità
i dubbi sono mlt peggio
anke se hai paura,
devi scoprire la verità
i dubbi sono mlt peggio
io le parlerei...le esporrei i miei dubbi,le farei capire che la situazione mi fa star male...
troppi dubbi,soprattutto di questo genere,possono davvero portarti all'esasperazione.
è tua madre,è un essere umano,vedrai che se si rende conto che le parli con il cuore in mano non potrà non dirti la verità...mostrati disponibile.
![]()
Non cercare quello che non vorresti trovare
Nelly93 2008
Cerca di scoprire la verità,se è davvero così non mi sembra giusto far finta di niente,facendoti prendere per il culo,e facendole fare lo stesso con tuo padre.
quoto.
io ho scoperto troppo tardi k mia madre metteva le corna a mio padre. nn cn l'uomo cn cui viviamo adesso e a cui sn legatissima. no, al classico ricco spoasato cn figli.
nn l'ho guardata in faccia x 1 pò. ma ormai il danno è fatto, io nn ero ancora nata..
spero solo di nn dimostarmi cm lei in futuro, visto k sto già scoprendo dei difettio in comune.
dovresti kiamarlo cn il cell di tua madre e nn cn il numero nascosto...
Oddio ke brutto...se i tuoi sospetti sn fondati!
Sai spero cn ttt il cuore ke sia sl la tua impressione...!
x ora indaga...poi qnd sai la verità cerka di parlare cn tua mamma...vedrai si risolverà tutto
io non trovo giusto frugare nella vita di un'altro anche se è tua madre....io al suo posto mi arrabbierei...
che sia sbagliato quello che fa sono daccordo...ma tu non hai nessun diritto di prendere il suo telefono, ne tanto meno chiamare quell'uomo...