bhe in realtà il dirittto c'è l'hai secondo me... è una cosa grave quello che si presume stia facendo tua madre... hai il dirittto di informarti
bhe in realtà il dirittto c'è l'hai secondo me... è una cosa grave quello che si presume stia facendo tua madre... hai il dirittto di informarti
Quto Il Bona
Situazione che conosco fin troppo bene...
messaggi che arrivano in continuazione, serate in palestra con kili di trucco in faccia e con magliette scollate al massimo, week end passati fuori con "l'amica", serate fuori con ritorno a mezza notte o l'una, quello sguardo sempre un po' assente, quel suo odore diverso dal solito, e mio padre che fa finta di niente perchè per lui affrontare le cose è una cosa troppo difficile...
ho imparato ad odiare mia madre
Secondo me dovresti parlarne cn lei....Molto probabilmente ti mentirà....questo è molto probabile xo....se poi indagando scoprissi qualcosa k nn vorresti scoprire? La verità fa male certe volte....Se lei t dovesse mentire mettila alle strette e dille subito "se nn è vero allora nn hai alcun problema a chiamare quella persona, adesso, qui in mia presenza..." e vedrai k il gioco è fatto...poi fammi sapere cm va!!
secondo me dovresti parlarle e dirle quello ke pensi.....è la cosa migliore....e se è come credi cerca di capire xchè tua mamma lo fa....... la cosa migliore è parlare di qst cose.....
qualunque cosa sia non trattarla troppo duramente. capisco ke l'impulso è quello ma non dev'essere facile nemmeno x lei se è come pensi. starà a lei prendere una decisione
sento odore di tradimento
cosaaa?? nn ha il diritto d farlo?
beh forse dici csi xke a te nn è successo..tu? che faresti?? tua madre t ha messa al mondo dv rispettarla..noo..se si merita il rispetto la rispetti..ma se qst nn se lo merita no. hei..nn sto dicendo che lei nn è da rispettare..sto parlando in generale..forse xke sn incazzata ora cn ql che sarebbe la mia di madre..e forse ora nn c'entra nemmeno nulla..ma fa nnt..spero che tu lo capisca..Mi dispiace molto..immagino sia davvero brutto scoprire qst x te..se t senti di fare la telefonata falla..e parla cn lei..1 bacio..