ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

paura di diventare

  1. #11
    FdT-dipendente bucaneve
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 1,442
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    la paura è degna di tutti... se hai un obbiettivo tenta nel realizzarlo solo così potrai dire ci ho provato ma non ci sono riuscito... provaci poi se è il tuo sogno nel cassetto chissà poi magari si realizzerà anche, non si sa mai cosa ci riservi... il mio pensiero poi penso che ognuno di noi un futuro cerca di crearselo in qualche modo dandosi degli obbiettivi da raggiungere come te forse... provaci solo così potrai sapere... e poi l'età non centra nulla se a te piace e sai di poterci riuscire quello è l'importante...


  2. # ADS
     

  3. #12
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    guarda melissa P che è diventata famosa con un cavolo di libro e così giovane...
    devi cercare di scrivere cose nuove.. che colpiscano..
    prova... tentar nn nuoce

  4. #13
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    io avrei paura del contrario.
    non diventare qualcuno. se hai un interesse coltivalo, magari non va in porto, ma ci hai provato.

  5. #14
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Foscolo ha iniziato a 10 anni mi pare a scrivere ...17 non sono troppo pochi x iniziare, tu ci puoi riuscire benissimo...!!!
    se hai un sogno, devi coltivarlo, sei bravo, hai idee su cui scrivere, hai talento ! ..che fai, nn ci provi??!! ... dai, piglia carta e penna e inizia a scrivere..
    se lo vuoi ce la fai..

  6. #15
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danielle Visualizza il messaggio
    17 anni nn sn sempre pochi x scrivere 1 libro
    Infatti ho detto che sembrano pochi

  7. #16
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    cri guarda anche io ripetutamente ho provato a scrivere cose varie...due anni fa buttavo giù una canzone alla settimana ora un pò meno, ma è rimasto un mio hobby...ho provato a scrivere storie che sono però rimaste interrotte...insomma è naturale che tu non sia pienamente soddisfatto dei tuoi lavori...ma questo non vuol dire che ad altri non debbano piacere...continua nel tuo operato, qualcuno prima o poi se ne accorgerà...buona fortuna...

  8. #17
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    ho 19 anni e ho scritto qualcosa come 200 poesie,di tutte queste se ne salvano una trentina e sono quelle maggiormente riviste e corrette.
    Proprio in questi giorni sono in contatto con una casa editrice che sta valutando di pubblicare qualcosa dei miei scritti e tutto ciò lo devo al mio migliore amico che si è preso la briga di spedire i miei scritti a svariate case editrici perchè credeva nel fatto che avessi talento,e ora se qualcosa verrà pubblicato lo dovrò anche a lui che ha creduto in me più di quanto avessi fatto io.
    Non ti vergognare di ciò che scrivi ma lavoraci su e vanne fiero.
    L'unica cosa che posso consigliarti è di non fare un romanzo sulla tua vita,non avrebbe senso data la giovane età e le effimere(agli occhi degli altri)esperienze da te vissute.

  9. #18
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Se credi in quello che fai continua per la tua strada, non farti intimorire dagli ostacoli perchè in tutte le cose ci sono e vanno superati. sul romanzo relativo alla tua vita penso sia difficile come diceva 2picche se è incentrato sulla tua vita fin qui trascorsa, ora come ora penso non devi incentrarti esclusivamente su di te ma anche sugli altri, cercare di spiegare la tua visione sul mondo e i punti di vista le sensazioni che senti ogni attimo della tua vita. è anche importante scrivere quello che si sente di scrivere, cercando di non pensare a quello che potrebbero pensare gli altri, ma solo come stessi scrivendo un qualcosa che nessuno leggerà mai.

    Spero che capisca quello che intendo dire, non sono uno scrittore quindi più di tanti consigli non te li posso dare, ma di sicuro sono convinto che nelle cose in cui si crede e si ha passione bisogna sempre andare fino in fondo e dare tutto quello che si riesce a dare, cercando, anche se non sempre è facile, di non lasciarsi influenzare dalle persone che sanno solo giudicare senza sapere o solo invidiose.

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    concordo con gli altri nel dire che di sicuro non è uno stupido sogno di un bambino.......lotta fino in fondo e cerca di affermarti e diventare chi veramente vuoi.....anche un ragazzo di diciasette anni può scrivere un romanzo .... non c'è un'età stabilita....quindi lotta fino in fondo per il tuo sogno

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. diventare redattori...
    Da marko OR nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 30/5/2007, 21:07
  2. Sto per diventare papà
    Da DiVX nel forum Off Topic
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 3/11/2006, 14:07
  3. Diventare un grande scrittore
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18/7/2006, 14:00