Visualizzazione stampabile
-
la paura è degna di tutti... se hai un obbiettivo tenta nel realizzarlo solo così potrai dire ci ho provato ma non ci sono riuscito... provaci poi se è il tuo sogno nel cassetto chissà poi magari si realizzerà anche, non si sa mai cosa ci riservi... il mio pensiero poi penso che ognuno di noi un futuro cerca di crearselo in qualche modo dandosi degli obbiettivi da raggiungere come te forse... provaci solo così potrai sapere... e poi l'età non centra nulla se a te piace e sai di poterci riuscire quello è l'importante...:)
-
guarda melissa P che è diventata famosa con un cavolo di libro e così giovane...
devi cercare di scrivere cose nuove.. che colpiscano..
prova... tentar nn nuoce
-
io avrei paura del contrario.
non diventare qualcuno. se hai un interesse coltivalo, magari non va in porto, ma ci hai provato.
-
Foscolo ha iniziato a 10 anni mi pare a scrivere ...17 non sono troppo pochi x iniziare, tu ci puoi riuscire benissimo...!!!
se hai un sogno, devi coltivarlo, sei bravo, hai idee su cui scrivere, hai talento ! ..che fai, nn ci provi??!! ... dai, piglia carta e penna e inizia a scrivere..
se lo vuoi ce la fai.. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Danielle
17 anni nn sn sempre pochi x scrivere 1 libro
Infatti ho detto che sembrano pochi :)
-
cri guarda anche io ripetutamente ho provato a scrivere cose varie...due anni fa buttavo giù una canzone alla settimana ora un pò meno, ma è rimasto un mio hobby...ho provato a scrivere storie che sono però rimaste interrotte...insomma è naturale che tu non sia pienamente soddisfatto dei tuoi lavori...ma questo non vuol dire che ad altri non debbano piacere...continua nel tuo operato, qualcuno prima o poi se ne accorgerà...buona fortuna...
-
ho 19 anni e ho scritto qualcosa come 200 poesie,di tutte queste se ne salvano una trentina e sono quelle maggiormente riviste e corrette.
Proprio in questi giorni sono in contatto con una casa editrice che sta valutando di pubblicare qualcosa dei miei scritti e tutto ciò lo devo al mio migliore amico che si è preso la briga di spedire i miei scritti a svariate case editrici perchè credeva nel fatto che avessi talento,e ora se qualcosa verrà pubblicato lo dovrò anche a lui che ha creduto in me più di quanto avessi fatto io.
Non ti vergognare di ciò che scrivi ma lavoraci su e vanne fiero.
L'unica cosa che posso consigliarti è di non fare un romanzo sulla tua vita,non avrebbe senso data la giovane età e le effimere(agli occhi degli altri)esperienze da te vissute.
-
Se credi in quello che fai continua per la tua strada, non farti intimorire dagli ostacoli perchè in tutte le cose ci sono e vanno superati. sul romanzo relativo alla tua vita penso sia difficile come diceva 2picche se è incentrato sulla tua vita fin qui trascorsa, ora come ora penso non devi incentrarti esclusivamente su di te ma anche sugli altri, cercare di spiegare la tua visione sul mondo e i punti di vista le sensazioni che senti ogni attimo della tua vita. è anche importante scrivere quello che si sente di scrivere, cercando di non pensare a quello che potrebbero pensare gli altri, ma solo come stessi scrivendo un qualcosa che nessuno leggerà mai.
Spero che capisca quello che intendo dire, non sono uno scrittore quindi più di tanti consigli non te li posso dare, ma di sicuro sono convinto che nelle cose in cui si crede e si ha passione bisogna sempre andare fino in fondo e dare tutto quello che si riesce a dare, cercando, anche se non sempre è facile, di non lasciarsi influenzare dalle persone che sanno solo giudicare senza sapere o solo invidiose.
-
concordo con gli altri nel dire che di sicuro non è uno stupido sogno di un bambino.......lotta fino in fondo e cerca di affermarti e diventare chi veramente vuoi.....anche un ragazzo di diciasette anni può scrivere un romanzo .... non c'è un'età stabilita....quindi lotta fino in fondo per il tuo sogno