anchio ho vissuto questa esperienza tragica.............però io ci stavo insieme alla mia ragazza...........e la persi per sempre quel 23 giugno 2003.......
anchio ho vissuto questa esperienza tragica.............però io ci stavo insieme alla mia ragazza...........e la persi per sempre quel 23 giugno 2003.......
E' il modo più orribile con cui possa finire una storia... vivi per lui, per ciò che ti ha dato e ricordarlo sempre con un sorriso...
ciao......
volevo solo dirti ke ti sono molto vicina e ti capisko xk anke a me è successa piu o meno la stessa cosa.....
è stato terribile, ho cominciato ad avere attakki di paniko,sono diventata bulimika e n sopportavo che qualsiasi altro ragazzo mi toccasse....
Xò poi mi sono resa conto ke lui non vorrebbe che io distruggessi la mia vita in questo modo,ho capito che il regalo migliore ke potevo fargli era continuare a vivere con serenità anche se non è affatto una cosa facile..
Adesso è passato un anno e io sto cercando i andare avanti....
xkè è quello ke si deve fare,xkè abbiamo una sola vita e io voglio fruttarla al meglio e voglio farlo solo x lui.
Devi fare un milione di cose,provare tutte le esperienze del mondo lo devi fare x lei ke non ha potuto farle....
xkè poi un giorno la reincontrerai.
con anto tanto affetto
Lilly