ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 34 su 34

Morto

  1. #31
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    anchio ho vissuto questa esperienza tragica.............però io ci stavo insieme alla mia ragazza...........e la persi per sempre quel 23 giugno 2003.......


  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 606
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    E' il modo più orribile con cui possa finire una storia... vivi per lui, per ciò che ti ha dato e ricordarlo sempre con un sorriso...

  4. #33
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    ho perso anche io il mio ex ragazzo(a quel tempo era il mio ragazzo)...ho passato notti e giorni a piangere x il rimorso di non avergli detto alcune cose o di nn aver fatto alcune cose cn lui....
    pian pian ho capito che vivendo x lui...mi sto togliendo il grosso peso che avevo sulle spalle...xke lui fa parte della mia vita, e dentro di me è sempre vivo...e ogni cosa bella che mi accade,la dedico a lui...alla nostra felicita...alle sensazioni che mi ha fatto provare che nn sempre sono riuscita a ricambiare...

    Brava

  5. #34
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 22/2/2008
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao......
    volevo solo dirti ke ti sono molto vicina e ti capisko xk anke a me è successa piu o meno la stessa cosa.....
    è stato terribile, ho cominciato ad avere attakki di paniko,sono diventata bulimika e n sopportavo che qualsiasi altro ragazzo mi toccasse....
    Xò poi mi sono resa conto ke lui non vorrebbe che io distruggessi la mia vita in questo modo,ho capito che il regalo migliore ke potevo fargli era continuare a vivere con serenità anche se non è affatto una cosa facile..
    Adesso è passato un anno e io sto cercando i andare avanti....
    xkè è quello ke si deve fare,xkè abbiamo una sola vita e io voglio fruttarla al meglio e voglio farlo solo x lui.
    Devi fare un milione di cose,provare tutte le esperienze del mondo lo devi fare x lei ke non ha potuto farle....
    xkè poi un giorno la reincontrerai.
    con anto tanto affetto
    Lilly

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Vivo come morto
    Da Corey8# nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 2/8/2012, 17:44
  2. Il morto che.....
    Da ale00 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 18:56
  3. è morto...
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 21/10/2006, 17:13
  4. Dio è morto
    Da karlo88 nel forum Argomento libero
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 11:42
  5. Marcinkus è morto.
    Da P S Y C H O nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/2/2006, 6:53