E cosi' un altro brutto scheletro nell'armadio di Santa Romana Chiesa passa a miglior vita...
E cosi' un altro brutto scheletro nell'armadio di Santa Romana Chiesa passa a miglior vita...
E chi è?
E' stato il governatore della banca vaticana, lo IOR fino al 1990 circa... nel corso della sua carriera la banca vaticana ha finanziato il commercio di armi, ha avuto connivenze con la mafia e con la loggia massonica P2 di Licio Gelli, e' rimasta coinvolta nell'assassinio di Calvi e Sindona, presumibilmente anche in quello del papa Albino Luciani, al secolo Giovanni Paolo I, soppresso perche' voleva cambiare i vertici della banca...Originariamente inviata da FedericoBlasco
Diciamo che Marcinkus e' uno degli emblemi di tutto lo schifo che c'è nella Santa Romana Chiesa.
http://www.disinformazione.it/albinoluciani.htm
Roba da matti..e noi ci facciamo condizionare da queste personeOriginariamente inviata da s@ve
Viviamo in un regime camuffato con un leggero velo di democrazia, che ci impone di pensare quello che vuole lui facendoci credere che siamo liberamente noi ad avallare certe situazioni.
La Chiesa è uno dei piu' grandi strumenti con i quali il potere ci sottomette. Marcinkus e' solo la punta dell'iceberg.
E' inimmaginabile quante cosettine curiose accadono da quelle parti...
Solo un piccolo esempio-briciola, il suicidio della guardia svizzera Cedric Tornay, accusato di un duplice omicidio in Vaticano...
http://digilander.libero.it/infoprc/vaticano001.html
Dobbiamo fare qualcosa..non si può più stare tranquilli..da chi ci dobbiamo tutelare?è che questa gente adesso stà cadendo..e presto spero..finirà tutto...Originariamente inviata da s@ve
Non sarei cosi' ottimista.Originariamente inviata da FedericoBlasco
Considera che l'Italia non è cosi' nettamente divisa in due, i cattivi da una parte e i buoni dall'altra.
Nello schieramento della sinistra per esempio ci sono tantissimi personaggi che non sono migliori di quelli attualmente al governo.
Il problema di fondo è la mentalita' del popolo italiano, che è fondamentalmente della stessa pasta dell'attuale governo o di quelli filodemocristiani del passato, di cui anche la sinistra si porta appresso i suoi retaggi.
Cambiare non è facile, noi dobbiamo lavorare, divulgando certe idee, per dare la possibilita' di cambiare ai nostri figli, nella migliore delle ipotesi.
io nemmeno sapevo che era stato vivo..Originariamente inviata da s@ve
Immagino che diverse persone in Vaticano e non solo stapperanno una bottiglia per i segreti che si porta nella tomba...
Riguardo alle malefatte della Chiesa consiglio la lettura del libro "I mercanti del Vaticano" di Mario Guarino, Kaos Edizioni..
Fatevi un giro sul sito web della Kaos edizioni, ci sono molti altri libri interessanti sull'argomento, recentemente ne hanno pubblicato uno anche sull'attuale Papa.
Saluti.
Originariamente inviata da Akemi
Ti consiglio, a te come a tutti, di informarti sull'argomento, che è interessante. A parte i libri che gentilmente ci ha proposto filosofo, metti la parola "marcinkus" in google e prova a cliccare qua e la' per i siti che ti vengono proposti... vedrai quante cose interessanti che scopri sulla chiesa...