Dai retta ai tuoi... un giorno potresti pentirtene
ma che cosa è esattamente che ti "stufa" dello studiare? forse non è un indirizzo adatto a te....pensaci, un diploma è sempre utile nella vita....
Continua a studiare se no un giorno te ne pentirai.
quest anno ho gli esami di 3 superiore
e doma ho 3 verifiche
mercoledi 4 e sono solo agli inizi
Senza rancori. Ti dico se meta`popolazione del terzo mondo avesse la tua possibilita`di studiare, saremmo verso la strada di estirpare AIDS ed altre malattie serie, immigrazione clandestina nei paesi ricchi ridottissima, la criminalita` globalmente si riducerebbe, e la fame nel mondo scomparirebbe.
Quindi ti dico con tutto il cuore di studiare, stare attento in classe( fai l'70% di studio cosi`), ripassare bene le tue materie (minimo 2 ore al giorno in casa a studiare) e prendi appunti. I voti salgono e hai piu`voglia di fare bene a scuola e starci.
Ricordati di chiedere sempre spiegazioni su quello che non capisci.
Sai...nemmeno a me piace la skuola...anzi faccio una fatika mostro ad andarci e studiare...l'uniko motivo ke mi aiuta è pensare ke li vedo quelle 3/4 xsn ke mi danno il sorriso...forse x te questa nn è una motivazione buona...e infatti te ne do una valida:
La cultura ti accompagna fino alla morte...quindi studia...ke da ignoranti nn si va da nessuna parte
Bacio