Concordo con andare avanti a studiare anche se ti capisco,studiare è na palla!!!Comunque se propio non ci riesci prenditi un qualche tempo di riflessione e rifletti tutte le possibili strade informandoti in giro.
Concordo con andare avanti a studiare anche se ti capisco,studiare è na palla!!!Comunque se propio non ci riesci prenditi un qualche tempo di riflessione e rifletti tutte le possibili strade informandoti in giro.
studia...non ti arrendere e vedi ke c'è la fai...so ke è difficile la scuola ma dai un pò di volontà e pass a paur
per lavorare c'è sempre tempo fidati!
ti consiglio di andare a scuola...xkè ora senza 1 pezzo di foglio...nn puoi andare da nessuna parte..!!!
guarda anke io sto passando un brutto momento nn ho voglia d andare a scuola ma certo di andarci lo stesso perchè senza il diploma son c**i amari
Cerca di avere 6 in tutte le materie.
Mica è difficile...
Voglio dire, non hai voglia, ma per avere sei basta studiare un'oretta al giorno neanche... Sacrificati!+studi prima finisci...
Io faccio il liceo per geometri al terzo anno... non mollare, sena diploma dopo cosa fai???Se fosse per me sarei già a lavoro da qualche parte, poi penso "c***o, qualcosa dovrò fare se voglio avere un lavoro che mi soddisfa da grande" Comunque meglio così, sono anche gli anni più belli e volan via velocemente. Magari cerca di stare più attento in classe che così a casa devi studiare meno...
studia che avrai piu' possibilita' nel tuo futuro e potresti diventare anche un buon geometra!!!!
Guarda, io ho "odiato" i miei genitori per due anni perchè mi hanno costretta ad andare a scuola quando invece io volevo andare a lavorare...
Non ti dico quanto gli sono stata grata nel momento in cui ho preso il diploma e ho detto: "Bene...e adesso, studio, vado a lavorare, mi iscrivo in università o faccio un corso di 9 mesi??". Insomma, continua a studiare, prendi quel cavolo di pezzo di carta, e poi avrai la possibilità di fare tutto quello che vuoi. Senza diploma è difficile tornare indietro caso mai un giorno volessi continuare a studiare o trovassi un lavoro per cui quel diploma sarebbe stato necessario...
bè...pensa che hai tutta una vita per lavorare e adesso goditi i "tempi" della scuola