ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Preoccupato..

  1. #1
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito Preoccupato..

    Ciao ragazzi,



    pochi minuti fa ho scoperto che mia madre oggi deve fare una TAC all'ospedale, perchè gli hanno riscontrato un livello troppo alto di prolattina (infatti si parla nella ricetta medica di sospetto prolattinoma ipofisario).. sono un pò preoccupato, perchè se si fa un controllo al cervello, non si può stare mai tranquilli del tutto, anche se lei ha provato a rassicurarmi dicendo che la cosa peggiore è che possano trovargli una sorta di piccola amalgama di questa sostanza e che con una cura si possa eliminare, però comunque la preoccupazione ce l'ho..

    voi ne avete mai sentito parlare di questo prolattinoma ipofisario?.. io no, ma sono ugualmente preoccupato per mia madre..

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cerca di tranquillizarti satalle vicino... e prova a cercare su enternet cosa trovi di questa prolattinoma ipofisario

  4. #3
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    tranquillo...esistono farmaci che potenziono l'azione della dopamina che determinano una veloce riduzione della prolattina a livello del sangue.niente che non possa essere risolto insomma
    l'eccessiva produzione di prolattina,ormone prodotto dall'ipofisi, sarà stata dovuta ad eccessivo stress.

    questo è quanto so...insomma,il controllo è consigliato,ma nulla che non sia risolvibile con una cura che al massimo come effetto collaterale da leggera nausea

    stai tranquillo...piuttosto quando rientra tua madre chiedile com'è andata e fammi sapere

  5. #4
    stellabastarda
    Utente bannato

    Predefinito

    Sai nn so cos'è questa malattia
    Però credi a tua madre..stalle vicino...e magari prova a fare delle ricerke x scoprirne di più
    Vedrai si risolverà tutto
    Ti sono vicina