Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DKNY
Da quando i geometri sono un liceo?:ehm:
Cmq, se ti piace il mondo delle costruzioni, cerca di arrivare alla terza, da quel momento in poi abbandoni quasi tutte le materie teoriche e inizi a studiare cose veramente interessanti. Ricordati che il diploma da geometra è ancora uno dei pochissimi che ti permette di trovare un lavoro attinente e retribuito in maniera + che decorosa.
Da pochi anni... è simile all'istituto, solo che sei più preparato ad usare autocad, le lezioni sono divise in moduli e facciamo alcune cose che una persona che fa l'istituto studia solo frequentando l'università.
-
Quote:
abbina
guarda oggi come oggi ci sono i pluri laureati che fanno i camerieri nei bar..purtroppo i lavori scarseggiano.e c'è sempre meno spazio x noi giovani.quindi il mio consiglio è di continuare a studiare xk è fondamentale.devi pensare anche al tuo futuro in cui magari rimpiabgerai questa scelta
-
Dai retta ai tuoi... un giorno potresti pentirtene ;)
-
ma che cosa è esattamente che ti "stufa" dello studiare? forse non è un indirizzo adatto a te....pensaci, un diploma è sempre utile nella vita....
-
Continua a studiare se no un giorno te ne pentirai.
-
Quote:
phoenix89
Concordo con andare avanti a studiare anche se ti capisco,studiare è na palla!!!Comunque se propio non ci riesci prenditi un qualche tempo di riflessione e rifletti tutte le possibili strade informandoti in giro.
..si vede ke la scuola nn è il max neanke x te^^
..cmq t consiglio d studiare anke io...
..lo so la scuola è 1palla e stressa...
..xo alla fine hai qualcs in mano...
-
quest anno ho gli esami di 3 superiore
e doma ho 3 verifiche
mercoledi 4 e sono solo agli inizi
-