Ciao piccola, ricordo bene di te.
Mi dispiace tantissimo ma anche se non ti conosco sappi ke ti sono vicina e ke ti mando un bacio enorme.
Ciao piccola, ricordo bene di te.
Mi dispiace tantissimo ma anche se non ti conosco sappi ke ti sono vicina e ke ti mando un bacio enorme.
di te mi pare di ricordarmi,quando ho letto il tuo post ho capito che la vita non vale niente...
ti sono vicino,e mi dispiace davvero tanto...fai le cure,anche se esiste una minima speranza di guarigione,fallo per tutte le persone che conosci,fatti curare ti prego...mi dispiace veramente tanto
un bacio
*
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }
Vivi serenamente.
Che siano otto mesi o un giorno.
Vivi.
la vita è stronza cn le persone che nn lo meritano :'( :'( :'(
io ti sn vicino.....sei la ragazza più coraggiosa che abbia mai visto
mamma mia...i mesi stan passando, anzi sn passati... ho letto sl ora qst topic.. ho letto una cs ke m ha ftt venire la pelle d'oca... giuro ke ti auguro di avere questi ultimi mesi cm dei ricordi da portare sempre nel cuore... in qualke piccolo e banalissimo modo, ankio ti sono vicina...
Chissà com'è finita
Hai una forza incredibile. Ti ammiro.
Un abbraccio.
dio mio,leggo questo topic e le lacrime scendono da sole,mi scuso già da ora se troverete errori ma non riesco a veder la tastiera.mi vengono in mente tante cose da dire,ma non so quale sia quella giusta.
piccola spero tanto che tu possa trovare tra gli angeli quella serenità che non hai trovato qui.un altro angelo si aggunge al cielo,un angelo che ha lottato con tanto coraggio.
un bacio e un abbraccio con tanto affetto