ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 89

Solo un saluto a tutti voi...

  1. #51
    FdT svezzato
    Donna da Como
    Iscrizione: 26/7/2007
    Messaggi: 220
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è così incredibile pensare che una ragazza così giovane..una ragazza della mia età.. possa essere così forte
    VINCI LA PAURA E VINCERAI LA MORTE!
    hai trovato tu stessa le parole adatte



  2. # ADS
     

  3. #52
    Jazz_lover
    Ospite

    Predefinito

    non trovo parole per dirti che mi spiace davvero .....anche se non ti conosco sono rimasto colpito dalla tua forza e dal tuo coraggio...ti faccio i miei piu sinceri complimenti...sei da ammirare!

  4. #53
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    La vita è una continua lotta,soffri..piangi e sorridi ma rimane sempre dura e spesso ci sono ostacoli che sono fin troppo difficili da saltare.
    Mi spiace che non ti rivedrò più,mi ricordo di te...hai fatto quello che hai potuto,viviti questi istanti al meglio e sperò che tu possa essere felice dovunque tu vada un bacione...
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #54
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    Si mi ricordo vagamente di te e del tuo topic, oltre che quotare i commenti degli altri, ti auguro di passare al meglio questi ultimi mesi.
    Abbi la coscienza di aver avuto una vita breve ma intensa, di aver assaporato più emozioni e più sensazioni te che molta altra gente in una vita molto più lunga, e di esserti goduta ogni giorno, ogni minuto, ogni istante come pochi saprebbero fare.
    Ti ammiro,ciao!
    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Mi ricordo perfettamente di te.
    Fui contenta che tu ti convinsi di iniziare le cure. E ti ammiravo come lo faccio ora.
    Non ci Sono parole, davvero.
    Posso solo dirti che avendo una"data di scadenza" per la tua vita devi fare ogni piccola cosa in modo sereno e allegro. Ogni Piccola cosa può soddisfarti e farti sentire serena.
    Sembra stra banale, ma vivi più che puoi questi tuoi momenti.
    So che lo farai.
    Un grosso bacio "piccola" e un abbraccio.

    Quoto ogni loro singola parola, non aggiungo altro...
    Ti regalo un sorriso, e ti mando un bacio forte e un abbraccio*

  6. #55
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mi ricordo di te,e spesso mi è capitato di pensarti e mi chiedevo come era andata a finire...
    Sarò anche uno sconosciuto per te ma voglio rendermi partecipe anche solo nella minimissima parte in questi otto mesi che restano...
    Sei stata una ragazza forte,con tanto tanto tanto coraggio;ti sei battuta e perlomeno ci hai provato,purtroppo la vita è così...è dura,fa male,a volte ci da gioia e altre volte profondi dolori;ci sono persone che non riescono ad apprezzarla che se la levano inutilmente quando avrebbero altri sessant'anni da vivere,tu invece sei diversa,tu hai imparato appieno il senso della vita,hai tentato e non c'e l'hai fatta purtroppo...però perlomeno hai capito che la vita è un dono...e questo credo sia la cosa più bella e più importante,ciò che tanti non riescono a capire...
    Tanta fortuna e tanta gioia per i mesi avvenire

  7. #56
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Mantova
    Iscrizione: 6/11/2007
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote=°Pimpi°;1132952] noi non ci conosciamo, ma leggere queste cose, scritte da una persona di 17 anni, fanno veramente rattristare..
    xo vivi quel poco con tanta felicita!! gioia e sopprattutto sorriso!! e una cosa terribile!! anche se nn ti conosco ti sono vicina!!!!!

  8. #57
    FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vinci la paura e vincerai la morte

  9. #58
    Matricola FdT
    Iscrizione: 15/3/2008
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No purtoppo non ho mai avuto l´onore di conoscerti,ma mi ha fatto cosi´male leggere la tua storia che mi sono messo a piangere come un bambino per la mia incapacita´di non poterti aiutare,vorrei tanto poter far qualcosa per te,preghero´affinche´non arrivi un miracolo che ti faccia guarire,e nel frattempo ti prego cerca di reagire non ti lasciare andare..... promettilo!!!
    un abbraccio forte forte!
    Ultima modifica di Mennyborg; 30/3/2008 alle 16:29

  10. #59
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio

    possa lo spirito che tutto controlla donarti momenti di gioia con le persone che ami nella speranza che egli sia capace di farti tornare tra noi come fiore o farfalla... da ammirare in silenzio e con occhi lucidi di gioia.
    Che tu possa vivere ciò che ti resta nel modo migliore possibile

  11. #60
    FdT
    Uomo 29 anni da Trento
    Iscrizione: 1/11/2007
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hand of blood Visualizza il messaggio
    Mi ricordo di te,e spesso mi è capitato di pensarti e mi chiedevo come era andata a finire...
    Sarò anche uno sconosciuto per te ma voglio rendermi partecipe anche solo nella minimissima parte in questi otto mesi che restano...
    Sei stata una ragazza forte,con tanto tanto tanto coraggio;ti sei battuta e perlomeno ci hai provato,purtroppo la vita è così...è dura,fa male,a volte ci da gioia e altre volte profondi dolori;ci sono persone che non riescono ad apprezzarla che se la levano inutilmente quando avrebbero altri sessant'anni da vivere,tu invece sei diversa,tu hai imparato appieno il senso della vita,hai tentato e non c'e l'hai fatta purtroppo...però perlomeno hai capito che la vita è un dono...e questo credo sia la cosa più bella e più importante,ciò che tanti non riescono a capire...
    Tanta fortuna e tanta gioia per i mesi avvenire
    ti sono vicino

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vi saluto ragassuoli..ma solo per 5 giorni..
    Da Alessia_Star nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 16:12
  2. Un saluto a tutti,ma proprio tutti!
    Da Marmalade Boy nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/8/2005, 15:17