è così incredibile pensare che una ragazza così giovane..una ragazza della mia età.. possa essere così forte
VINCI LA PAURA E VINCERAI LA MORTE!
hai trovato tu stessa le parole adatte
è così incredibile pensare che una ragazza così giovane..una ragazza della mia età.. possa essere così forte
VINCI LA PAURA E VINCERAI LA MORTE!
hai trovato tu stessa le parole adatte
non trovo parole per dirti che mi spiace davvero .....anche se non ti conosco sono rimasto colpito dalla tua forza e dal tuo coraggio...ti faccio i miei piu sinceri complimenti...sei da ammirare!
La vita è una continua lotta,soffri..piangi e sorridi ma rimane sempre dura e spesso ci sono ostacoli che sono fin troppo difficili da saltare.
Mi spiace che non ti rivedrò più,mi ricordo di te...hai fatto quello che hai potuto,viviti questi istanti al meglio e sperò che tu possa essere felice dovunque tu vada un bacione...
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Mi ricordo di te,e spesso mi è capitato di pensarti e mi chiedevo come era andata a finire...
Sarò anche uno sconosciuto per te ma voglio rendermi partecipe anche solo nella minimissima parte in questi otto mesi che restano...
Sei stata una ragazza forte,con tanto tanto tanto coraggio;ti sei battuta e perlomeno ci hai provato,purtroppo la vita è così...è dura,fa male,a volte ci da gioia e altre volte profondi dolori;ci sono persone che non riescono ad apprezzarla che se la levano inutilmente quando avrebbero altri sessant'anni da vivere,tu invece sei diversa,tu hai imparato appieno il senso della vita,hai tentato e non c'e l'hai fatta purtroppo...però perlomeno hai capito che la vita è un dono...e questo credo sia la cosa più bella e più importante,ciò che tanti non riescono a capire...
Tanta fortuna e tanta gioia per i mesi avvenire
[quote=°Pimpi°;1132952] noi non ci conosciamo, ma leggere queste cose, scritte da una persona di 17 anni, fanno veramente rattristare..
xo vivi quel poco con tanta felicita!! gioia e sopprattutto sorriso!! e una cosa terribile!! anche se nn ti conosco ti sono vicina!!!!!
vinci la paura e vincerai la morte
No purtoppo non ho mai avuto l´onore di conoscerti,ma mi ha fatto cosi´male leggere la tua storia che mi sono messo a piangere come un bambino per la mia incapacita´di non poterti aiutare,vorrei tanto poter far qualcosa per te,preghero´affinche´non arrivi un miracolo che ti faccia guarire,e nel frattempo ti prego cerca di reagire non ti lasciare andare..... promettilo!!!
un abbraccio forte forte!
Ultima modifica di Mennyborg; 30/3/2008 alle 18:29