ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 89

Solo un saluto a tutti voi...

roby7910g
    Ospite

Predefinito

e perché non ci sei andata a tokio se non era per motivi economici?
    Non volevi farti curare, poi sei entrata nel forum dove dei perfetti sconosciuti ti hanno detto che era meglio che lo facevi e hai cambiato idea, e poi? bhe se ti decidevi prima ad ascoltare qualcuno vicino a te, forse ti salvavi non credi? sembra che sia senza cuore, ma ho perso un amico proprio perché ha rinunciato a lottare, e io sono stato con lui fino alla fine, e proprio alla fine mi ha detto che poteva almeno provarci, quando ancora poteva salvarsi... è brutto quando vedi morire qualcuno a cui vuoi bene, che se ascoltava i consigli di medici e amici poteva vivere, non lo ha fatto e mi manca, ma ha scelto lui di non lottare... quindi mi spiace, ti sono vicino ma nella vita bisogna essere forti e non deboli...
    Cmq non sprecare tempo davanti ad un pc, viviti la vita fino alle fine...

FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da roby7910g Visualizza il messaggio
    e perché non ci sei andata a tokio se non era per motivi economici?
    Non volevi farti curare, poi sei entrata nel forum dove dei perfetti sconosciuti ti hanno detto che era meglio che lo facevi e hai cambiato idea, e poi? bhe se ti decidevi prima ad ascoltare qualcuno vicino a te, forse ti salvavi non credi? sembra che sia senza cuore, ma ho perso un amico proprio perché ha rinunciato a lottare, e io sono stato con lui fino alla fine, e proprio alla fine mi ha detto che poteva almeno provarci, quando ancora poteva salvarsi... è brutto quando vedi morire qualcuno a cui vuoi bene, che se ascoltava i consigli di medici e amici poteva vivere, non lo ha fatto e mi manca, ma ha scelto lui di non lottare... quindi mi spiace, ti sono vicino ma nella vita bisogna essere forti e non deboli...
    Cmq non sprecare tempo davanti ad un pc, viviti la vita fino alle fine...
    Non ci sono andata perchè mio padre non è al mio servizio!Deve lavorare e mantenere se stesso a anche me per ora!E sicuramente non lascia andare sua figlia minorenne in giro da sola per Tokyo!Che cavolo di domande sono?

Peccato che di questi perfetti sconosciuti ho trovato delle persone stupende e meravigliose...Mi sono stati più vicini loro che mio padre, siccome è strapreso dal lavoro!!

E ancora una cosa...tu a me non dai della debole, siccome non mi conosci e non sai tutto quello che ho passato...Mi spiace per il tuo amico...magari LUI è stato il debole di turno...ma a me non puoi dirlo...sono stata chiara?

roby7910g
    Ospite

Predefinito

ho solo espresso il mio pensiero, pensa un pò persone che non ti conoscono, e la maggior parte non gliene fregherà nulla, io almeno ho commentato sinceramente, e mi arrivano mex pvt e reputazione regative(abbiate le palle di firmarvi almeno) perché ho espresso un mio pensiero...Bhe complimenti a tuo padre allora, che se ne frega della figlia malata terminale...
    come sempre non hai capito, ho detto che nella vita bisogna essere forti, e non deboli, io non ti conosco e non ti ho dato della debole, ma se qui si vuole capire ciò che più fa piacere, allora bene, continuate così... Cmq in bocca al lupo x tutto, io si capisco e ti posso dire che ti sono vicino, non quelli che parlano solo per aumentarsi i mex...
    bye...

FdT svezzato
    Donna 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da roby7910g Visualizza il messaggio
    ho solo espresso il mio pensiero, pensa un pò persone che non ti conoscono, e la maggior parte non gliene fregherà nulla, io almeno ho commentato sinceramente, e mi arrivano mex pvt e reputazione regative(abbiate le palle di firmarvi almeno) perché ho espresso un mio pensiero...Bhe complimenti a tuo padre allora, che se ne frega della figlia malata terminale...
    come sempre non hai capito, ho detto che nella vita bisogna essere forti, e non deboli, io non ti conosco e non ti ho dato della debole, ma se qui si vuole capire ciò che più fa piacere, allora bene, continuate così... Cmq in bocca al lupo x tutto, io si capisco e ti posso dire che ti sono vicino, non quelli che parlano solo per aumentarsi i mex...
    bye...
    Mio padre non se ne frega di me...ma se il lavoro va male lui non può farci nulla...

Ma che diamine stai sparando...ciò che più fa piacere? A me sinceramente fa male vedere quello che scrivi...Se ho capito male io, non c'è bisogno di fare tutta sta tragedia...

Io non posso farci nulla se ti arrivano mess privati, ecc...ma forse vuol dire che quello che hai detto/fatto non è stato molto carino...tutto qui...
    Rilassati e goditi la vita...
    Ciao e un bacione!

roby7910g
    Ospite

Predefinito

ok va... mi spiace Anitha... un grosso in bocca al lupo...
    tanto non ci siamo capiti, pazienza...

Sempre più FdT
    Donna 33 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Ricordo di quando hai scritto della tua malattia e ti avevo portato anche un esempio personale.

Comunque posso solo dirti che se sei convinta al 101% della tua scelta allora sono felice per te nonostante sia abbastanza triste la cosa.

Un bacio grande e vivi con il sorriso

Matricola FdT
    31 anni
    Iscrizione: 4/11/2007

Predefinito

Mio dio...Vivi questi giorni nel modo + felcie del mondo...Divertiti cm nn mai...almeno avrai vissuto la vita sia nel lato brutto ke in quello bello...hai una forza incredibile...io nn ce l'avrei fatta...ti ammiro...

Matricola FdT
    Donna 43 anni da Alessandria
    Iscrizione: 17/12/2007

Predefinito

son senza parole

mi dispica un sacco!

magari in questi mesi arriv un miracolo?

ti ammiro!

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

cavolo...mi sento...mi sento così...stupida se penso che sto male per sottigliezze...e c'è gente, che nonostante queste condizioni...trova ancora la forza di sorridere...
    ti ammiro, davvero...ciao piccola...vivi al meglio cio' ke ti resta...hai lo spirito per farlo...

FdT svezzato
    Donna 33 anni

Predefinito

Grazie ragazzi...mi state commuovendo...
    Un bacione a tutti...

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima