ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 89

Solo un saluto a tutti voi...

  1. #21
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Bergamo
    Iscrizione: 6/4/2007
    Messaggi: 4,553
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi dispiace molto
    un bacio.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio

    Che tu possa vivere felicemente quel che t resta
    Mi hai commosso, ed e' difficile che accada

  4. #23
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    6 1 ragazza davvero forte e da ammirare...!!io nn ti conosco ma anke se può sembrare stupido e scontato ti sn vicina...sxo ke qst ultimi mesi saranno x te stupendi...1 abbraccio forte!

  5. #24
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Povera..Un bacione grande.

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non saprei cosa scrivere e non ho molta fantasia (e sicuramente sarò banale) certo che per sapere il momento della propria morte bisogna essere forti e anche molto postivi, mi dispiace molto e spero che vivi al meglio questi mesi....

  7. #26
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Sarò l'unico che va controcorrente, verrò ripreso gia lo so, ma io dico quello che penso...
    Ha scelto lei della sua vita, poteva almeno curarsi, tentare, certo l' esperienza della madre non L' ha aiutata, ma ha scelto la strada della morte, la vita è dura, lei ha scelto di non lottare, magari se avesse lottato adesso sarebbe qui a dire che c' è l' ha fatta, io mi ricordo il topic che avevi, aperto...Cmq anche se ho detto quello non significa che non mi dispiaccia per te... goditi questi tuoi ultimi momenti...

  8. #27
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roby7910g Visualizza il messaggio
    Sarò l'unico che va controcorrente, verrò ripreso gia lo so, ma io dico quello che penso...
    Ha scelto lei della sua vita, poteva almeno curarsi, tentare, certo l' esperienza della madre non L' ha aiutata, ma ha scelto la strada della morte, la vita è dura, lei ha scelto di non lottare, magari se avesse lottato adesso sarebbe qui a dire che c' è l' ha fatta, io mi ricordo il topic che avevi, aperto...Cmq anche se ho detto quello non significa che non mi dispiaccia per te... goditi questi tuoi ultimi momenti...
    aveva deciso di lottare invece.
    è terribile vivere cn la data di scadenza..terribile.
    spero davvero ke riesca ad andare a tokio, cm lei desiderava, se il dolore glielo permette,e glielo auguro tanto.

  9. #28
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    o non avevo letto tutto il suo topic e magari era andata avanti, ma aveva scritto che non voleva lottare per non stare male? mi sa tanto che mi sono perso qualcosa... meglio che mi cerco il suo topic...

    l'ho trovato, ma cmq non è andata a tokio... forse non ne aveva le possibilità economiche, oppure quello che ho scritto sopra io... vabbè basta parole...
    Ultima modifica di roby7910g; 4/1/2008 alle 22:06

  10. #29
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/11/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roby7910g Visualizza il messaggio
    o non avevo letto tutto il suo topic e magari era andata avanti, ma aveva scritto che non voleva lottare per non stare male? mi sa tanto che mi sono perso qualcosa... meglio che mi cerco il suo topic...

    l'ho trovato, ma cmq non è andata a tokio... forse non ne aveva le possibilità economiche, oppure quello che ho scritto sopra io... vabbè basta parole...
    Avevo aperto un altro topic...dove dicevo quello, come ha ricordato danielle...(Grazie Dani! =) )
    A Tokyo non ci sono andata e non perchè non me lo posso permettere...
    Spero che qualcuno di voi ci vada a Tokyo! Così fate un viaggetto anche per me!

    Comunque Roby...sei in torto...io ho lottato per quello che potevo fare...ma quando la malattia è avanzata le cure fanno poco e niente...

    Volevo ringraziarvi tutti quanti! Siete sempre i migliori! bacio!

  11. #30
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anitha Visualizza il messaggio
    Avevo aperto un altro topic...dove dicevo quello, come ha ricordato danielle...(Grazie Dani! =) )
    A Tokyo non ci sono andata e non perchè non me lo posso permettere...
    Spero che qualcuno di voi ci vada a Tokyo! Così fate un viaggetto anche per me!

    Comunque Roby...sei in torto...io ho lottato per quello che potevo fare...ma quando la malattia è avanzata le cure fanno poco e niente...

    Volevo ringraziarvi tutti quanti! Siete sempre i migliori! bacio!
    non ho ...parole...
    ti auguro solo di vivere al meglio questi mesi anche se e' tutto cosi' ingiusto...un abbraccio

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vi saluto ragassuoli..ma solo per 5 giorni..
    Da Alessia_Star nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 16:12
  2. Un saluto a tutti,ma proprio tutti!
    Da Marmalade Boy nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/8/2005, 15:17