Mi dispiace molto
un bacio.
Mi dispiace molto
un bacio.
6 1 ragazza davvero forte e da ammirare...!!io nn ti conosco ma anke se può sembrare stupido e scontato ti sn vicina...sxo ke qst ultimi mesi saranno x te stupendi...1 abbraccio forte!
Povera..Un bacione grande.
non saprei cosa scrivere e non ho molta fantasia (e sicuramente sarò banale) certo che per sapere il momento della propria morte bisogna essere forti e anche molto postivi, mi dispiace molto e spero che vivi al meglio questi mesi....
Sarò l'unico che va controcorrente, verrò ripreso gia lo so, ma io dico quello che penso...
Ha scelto lei della sua vita, poteva almeno curarsi, tentare, certo l' esperienza della madre non L' ha aiutata, ma ha scelto la strada della morte, la vita è dura, lei ha scelto di non lottare, magari se avesse lottato adesso sarebbe qui a dire che c' è l' ha fatta, io mi ricordo il topic che avevi, aperto...Cmq anche se ho detto quello non significa che non mi dispiaccia per te... goditi questi tuoi ultimi momenti...
o non avevo letto tutto il suo topic e magari era andata avanti, ma aveva scritto che non voleva lottare per non stare male? mi sa tanto che mi sono perso qualcosa... meglio che mi cerco il suo topic...
l'ho trovato, ma cmq non è andata a tokio... forse non ne aveva le possibilità economiche, oppure quello che ho scritto sopra io... vabbè basta parole...
Ultima modifica di roby7910g; 5/1/2008 alle 0:06
Avevo aperto un altro topic...dove dicevo quello, come ha ricordato danielle...(Grazie Dani! =) )
A Tokyo non ci sono andata e non perchè non me lo posso permettere...
Spero che qualcuno di voi ci vada a Tokyo! Così fate un viaggetto anche per me!
Comunque Roby...sei in torto...io ho lottato per quello che potevo fare...ma quando la malattia è avanzata le cure fanno poco e niente...
Volevo ringraziarvi tutti quanti! Siete sempre i migliori! bacio!