ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 39 su 39

La gente sparisce e poi pretende sia tt cm prima..

Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Io chiederei il motivo di 'sto comportamento..essendo amici, nn riuscirei a stare zitta.

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio
    grazie x i tanti commenti..
    le persone a cui mi riferisco sono 2..cn cui sn cresciuto da qnd ero alle elementari ...eravamo un trio inseparabile..ripet, da qnd eravamo poppanti fino a 18...poi sn spariti ...qnd ci si vede x partitelle così tra amici, sn mlt freddi e nn mi rivolgono quasi nnt parola..e io nn so il xkè...lo fanno x distaccarsi forse...
    è successo già da qnd avevamo 17 ke a momenti sparivano e poi ricomparivano qnd avevano bisogno..dai 18 però nn si sn piu fatti sentire, apparte x giocare a calcetto, ma nn mi kiamano nemmeno loro...ci si vede lì al campo e stop..
    così dal nulla?...o è successo qualcosa?
    cmq ormai che la situazione è questa ci devi parlare, non hai + nulla da perdere

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    dai era per far capire
    "puff" sparite come fanno le bolle di sapone, ma le bolle di sapone quelle cazzute non quelle fighe

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Ultimissima.

Oggi mi arriva un messaggio di uno dei due .... :"mi accompagni al carrefour in auto a prendere i regali x i miei?"...

cioè manco un "Ciao come stai?".... e in piu andare in auto ...ke sarebbe la mia...

-.-" manco gli ho risp...

FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ice heart Visualizza il messaggio
    giusto ,però la seconda possibilità si concede a tutti
    son daccordo cn te,ma chi sbaglia paga...

Matricola FdT
    44 anni
    Iscrizione: 2/9/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

alla faccia che hai ragione!!!in poche parole...fatti rispettare! questa è gente che torna quando perde gli amici, quando fa la christmas card, quando si sposano(sempre se va bene) quando ti devono spiattellare la loro felicità.......... mandali aff.... nel senso che non devi rispondere.senza pietààààààààà

Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da roxan80 Visualizza il messaggio
    alla faccia che hai ragione!!!in poche parole...fatti rispettare! questa è gente che torna quando perde gli amici, quando fa la christmas card, quando si sposano(sempre se va bene) quando ti devono spiattellare la loro felicità.......... mandali aff.... nel senso che non devi rispondere.senza pietààààààààà
    Beh se quello che scrivi lo pensi sbagli...
    Tanta gente se ne va per non farti stare male... Magari per non addossarti i suoi problemi in momenti di grande debolezza o instabilità se hai un carattere sensibile o debole... E credimi questo non è egoismo ma è volere bene alla persona... Tante volte sono stato male per cose non capitate a me ma appunto perchè volendo bene a quella persona era come se fossero successe a me... Può essere un modo giusto o sbagliato di pensare che puo tramutare in odio i sentimenti dell'altra persona visto che è dura mandare giù tutto questo... E credimi se la persona ti vuole bene davvero sta male facendo questo, più male della'altra parte "smollata" ma appunto come ti ripeto tante volte è l'unica soluzione. Con questo non voglio dare giustificazioni inutili alle persone in questione o a me stesso. Non posso dire di non pensare cosa stia facendo la persona in questione come sta ecc o magari di non guardare in giro cercando sue tracce... Posso solo dirti è giusto così in base al mio carattere... Essere vicini e far stare male è peggio che essere lontani e farsi sentire ogni tanto.
    Il mondo è vario la gente è diversa. Non farsi sentire non vuol dire che non ci sei che non pensi. Dipende dalle situazioni. Certe volte si reagisce male come autodifesa perchè si ha paura di stare ancora più male. Se vuoi sparire è meglio sparire per sempre proprio per non risevegliare un ricordo ormai sopito che non fa più male.
    Ultima modifica di Pollo82; 31/12/2007 alle 14:10

Matricola FdT
    44 anni
    Iscrizione: 2/9/2007

Predefinito

RISPONDO A POLLO...
    stiamo parlando di persone diverse..tu intendi ex che ritornano io gente che fai i caxxi suoi e sparisce...dipende una persona come torna...se mi vengono a dire è stato un brutto periodo ecc...posso capire econ una tel ritorna tutto come prima...ma io ho avuto un amica ad esempio che credo che il tempo per me non ha mai voluto trovarlo con altre amiche si....l'ho fatta piangere quando mi ha telefonata perchè voleva che facessi da cicerone a l fratello che doveva iscriversi all'uni di urbino (quindi ha chiamato per i caxxi suoi dopo mesi) ed io ero appena uscita dall'ospedale per un grave incidente con emoragia celebrale interna e mi era appena morto un amico...lei di tutto cio' non sapeva assolutamente nulla...e avevamo fatto 8 anni di scuola insieme.... si è sposata sono andata al matrimonio (tutto ok) regalo connesso.....la bomboniera??? dopo 3 mesi e me la sono andata pure a prendere dalla casa!!!!!!! e abita a due passi da me.....come vedi la gente ti seleziona e ti taglia fuori ed io dei suoi auguri a natale non me ne faccio nulla......... io a questa gente mi riferisco.

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pollo82 Visualizza il messaggio
    Beh se quello che scrivi lo pensi sbagli...
    Tanta gente se ne va per non farti stare male... Magari per non addossarti i suoi problemi in momenti di grande debolezza o instabilità se hai un carattere sensibile o debole... E credimi questo non è egoismo ma è volere bene alla persona... Tante volte sono stato male per cose non capitate a me ma appunto perchè volendo bene a quella persona era come se fossero successe a me... Può essere un modo giusto o sbagliato di pensare che puo tramutare in odio i sentimenti dell'altra persona visto che è dura mandare giù tutto questo... E credimi se la persona ti vuole bene davvero sta male facendo questo, più male della'altra parte "smollata" ma appunto come ti ripeto tante volte è l'unica soluzione. Con questo non voglio dare giustificazioni inutili alle persone in questione o a me stesso. Non posso dire di non pensare cosa stia facendo la persona in questione come sta ecc o magari di non guardare in giro cercando sue tracce... Posso solo dirti è giusto così in base al mio carattere... Essere vicini e far stare male è peggio che essere lontani e farsi sentire ogni tanto.
    Il mondo è vario la gente è diversa. Non farsi sentire non vuol dire che non ci sei che non pensi. Dipende dalle situazioni. Certe volte si reagisce male come autodifesa perchè si ha paura di stare ancora più male. Se vuoi sparire è meglio sparire per sempre proprio per non risevegliare un ricordo ormai sopito che non fa più male.
    Alcune persone non diventano mai "ricordi sopiti".
    Restano sempre lì, nel bene o nel male, sono sempre vive dentro di te.
    Ovvio che parlo di persone speciali, o di persone che ci hanno dato qualcosa di speciale, di persone che portiamo sempre nel cuore.
    Per le altre invece hai ragione, possono anche diventare ricordi sopiti e non fare più male. Ma con queste ultime non ci si porrebbe nemmeno il problema..

Buon anno nuovo.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234