ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 39

La gente sparisce e poi pretende sia tt cm prima..

  1. #21
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    dipende dal tipo di rapporto che si ha con una persona, ho delle amiche che sono lontane per motivi di studio e lavoro, perciò è normale che non ci si senta ogni giorno, e se si fanno risentire dopo un lungo periodo di silenzio mi fa solo piacere...
    diverso è se, come mi è successo, esco per un periodo sempre con una persona, poi questa sparisce e ritorna dopo alcuni mesi, come nulla fosse...per me si è spezzato qualcosa e il rapporto non sarà mai quello di prima, anzi completamente l'opposto e tendo a stare molto a distanza
    Quoto, visto che anch'io l'ho vissuto in prima persona.
    Tutto cmq dipende dal tipo di legame che hai con la persona che sparisce e torna.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 13/12/2007
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    giusto piu che giusto giustissimi....da un po di tempo è la mia filosofia di vita e a che non va bene...cercasse di non sbagliare!!!!!

  4. #23
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Ci sono persone, ahimè, che credono tutti gli giri intorno, tutto gli sia dovuto. E, purtroppo ancora, s'accorgono di perdere solo quando hanno perso.

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..dipende dalla persona...
    ..se dovesse essere il mio ragazzo -nn ce l'ho, ma faccio 1esempio- o 1mio grande amico o cmq qualc1 a cui sn tanto legata, mi incazzerei...i piedi in testa nn me li metti stronzo/a!!
    ..se invece è 1persona così, 1conoscente..beh allora ok, caxxi suoi...
    ..anke a me ogni tanto girano le palle e sparisco x 1po..mi piace sparire...oppure tengo il cell spento x giorni...d solito mi succede quando sn triste, mi giara male e ho nostalgia e noia...
    ..xo tipo la mia amica è esagerata secondo me...se nn mi vede sul tram mi fa subito 1squillo, se nn vengo a scuola mi manda 1milione d sms e al pomeriggio mi kiama...ok ok mi vuole bene ma nn mi puo sempre controllare!!

  6. #25
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Minnie Visualizza il messaggio
    Quoto, visto che anch'io l'ho vissuto in prima persona.
    Tutto cmq dipende dal tipo di legame che hai con la persona che sparisce e torna.
    si è vero dipende dal legame, ma sinceramente quando consideri una persona AMICA il legame è profondo..poi dal nulla...puff

  7. #26
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    una seconda possibilità si concede,ma se 1 xsona me lo fa x + volte ke sparisce e ricompare allora x me sarà finito ogni legame ke c'era,anke se a volte fa male...

  8. #27
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    si è vero dipende dal legame, ma sinceramente quando consideri una persona AMICA il legame è profondo..poi dal nulla...puff

    Infatti la penso come te..a me è successo con un'amica e ci sono rimasta malissimo. Ora, come dici tu, il rapporto nn è più lo stesso.
    E' un comportamento che secondo me nn ha senso..boh, se c'è qualcosa è meglio parlare secondo me..che vuol dire sparire??

    Se a fare 'sta cosa fosse stato un semplice conoscente magari nn me la sarei presa così.

  9. #28
    Vincitore concorso poesia 2010
    Uomo 44 anni da Gorizia
    Iscrizione: 24/3/2007
    Messaggi: 1,334
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    E' un modo di fare estremamente fastidioso, ma non conoscendo le persone a cui ti rierisci, le situazioni e i legami, non saprei dire se meritano un' altra opportunità o no. Quello devi valutarlo tu.
    In ogni caso, secondo me, fai bene a mettere in chiaro le cose.

  10. #29
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    si è vero dipende dal legame, ma sinceramente quando consideri una persona AMICA il legame è profondo..poi dal nulla...puff

  11. #30
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    grazie x i tanti commenti..
    le persone a cui mi riferisco sono 2..cn cui sn cresciuto da qnd ero alle elementari ...eravamo un trio inseparabile..ripet, da qnd eravamo poppanti fino a 18...poi sn spariti ...qnd ci si vede x partitelle così tra amici, sn mlt freddi e nn mi rivolgono quasi nnt parola..e io nn so il xkè...lo fanno x distaccarsi forse...
    è successo già da qnd avevamo 17 ke a momenti sparivano e poi ricomparivano qnd avevano bisogno..dai 18 però nn si sn piu fatti sentire, apparte x giocare a calcetto, ma nn mi kiamano nemmeno loro...ci si vede lì al campo e stop..

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lucio Battisti - Gente per bene e gente per male
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 22:08
  2. explorer non si avvia - poi sparisce se lo avvio
    Da boss182 nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/5/2007, 0:25
  3. perchè ogni tanto sparisce?!
    Da JeGe' nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/3/2007, 16:45
  4. prima mi chiede di uscire poi sparisce...
    Da jennifer88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/1/2007, 13:13
  5. La gente che sa solo giudicare
    Da princy nel forum Argomento libero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/7/2005, 1:01