ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 39

La gente sparisce e poi pretende sia tt cm prima..

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Sono cose che fanno male.

roby7910g
    Ospite

Predefinito

Sandro completamente daccordo con te...
    e il bello è che se ti incazzi queste si domandano anche il perché...
    Io se scompaio significa che di quella persona non mi importa nulla... e se mi cercano non mi faccio trovare... ultimamente spesso...
    Sandro fregatene che la vita va avanti lo stesso...

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Io do al massimo la seconda possibilità.
    Se non ci sono motivi sinceri, una persona non ha il diritto di sparire così e poi pretendere..Anche perchè se ci mostriamo sempre così zerbini nei loro confronti, se ne approfittano e tornano quando vogliono loro!

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Forse quelle persone non si fanno sentire con un sms perchè lo considerano troppo riduttivo e banale, ma allo stesso tempo provano imbarazzo al pensiero di fare una chiamata perchè non sanno come la prenderebbe chi è dall'altra parte.
    Forse non si tratta di "faccia tosta", semplicemente un modo per farti capire che in un modo o nell'altro queste persone per te ci sono, non vogliono essere dimenticate, in ricordo di tempi in cui magari vi volevate bene. Credo che chi cerca dopo tanto tempo, infondo, non ha mai dimenticato e ha sempre pensato all'altro, soltanto teme di riaprire vecchie ferite.
    Possono essere tanti i motivi, ma di certo non la faccia tosta, la cattiveria o la stupidità. Se non l'hai capito mi trovo all'opposto del tuo punto di vista. E quando qualcuno, dopo tanto tempo, si fa ancora vivo con me non possso che esserne felice perchè vuol dire che mi ha pensato. E certe volte, credimi, fa bene all'umore.

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio
    guarda sarò almeno alla terza..se nn la quarta..

allora lascia stare significa che non ti è veramente amica,gli amici non ti abbandonano mai
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Euphoria
    Ospite

Predefinito

non è per niente giusto...
    ma sono cose ke spesso succedono, ci fanno stare male...
    è capitato anke a noi, senza volerlo, senza renderci conto di comportarsi in questo modo

I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Piaciuto: 3222 volte

Predefinito

bè dipende per quale motivo uno sparisce... ki sparisce... ma cmq cm molti hanno già detto è una cosa ke succede e fa male se è soprattutto un qualcuno a noi caro...ma bisogna pur sempre vedere le circostanze.. chiama questa persona se magari nn sai neanche il motivo di questa "sparizione" chiedi spiegazioni digli ke cmq stai male per questo.. insomma quello ke ti senti.. buona fortuna allora

Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

Non esistono seconde chance gratuite... a meno che non sia stato un allontanato temporaneo dovuto a motivi in un contesto particolare, e l'altra persona è veramente il tuo amico!!!

Io do sempre la seconda opportunità, ma la terza e la quarta... ma dal ritorno non è più come prima... già il fatto che ti giudico in modo diverso, mi fa agire in modo diverso da come farei prima...
    Diciamo che le mie non sono proprio seconde possibilità, ma lo faccio per quieto vivere

FdT-dipendente
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 17/1/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

se si parla di seconda possibilità son d'accordissimo... ma arrivare alla terza per me è già troppo, per non andare oltre ovviamente.
    Ovvio ci possono essere contesti e situazioni particolari per cui una persona si assenta totalmente e poi ritorna magari dopo un tot di tempo ma date le circostanze questo non deve essere un "vizio"... se no che diventi la classica ruotina di scorta che quando uno/a non sa cosa fare ti viene a cercare?

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

dipende dal tipo di rapporto che si ha con una persona, ho delle amiche che sono lontane per motivi di studio e lavoro, perciò è normale che non ci si senta ogni giorno, e se si fanno risentire dopo un lungo periodo di silenzio mi fa solo piacere...
    diverso è se, come mi è successo, esco per un periodo sempre con una persona, poi questa sparisce e ritorna dopo alcuni mesi, come nulla fosse...per me si è spezzato qualcosa e il rapporto non sarà mai quello di prima, anzi completamente l'opposto e tendo a stare molto a distanza

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima