Originariamente inviata da
Pankary
Ciao a tutti... Era venuta a casa, ma martedì (il 27) è stata ricoverata ancora. Quella mattina infatti non riuscivamo tanto bene a svegliarla xk era un po' intontita non pensavamo ke fosse qualcosa di grave... Invece, quando mi stavo facendo la doccia mio papà si è messo a gridare aiuto quindi sono uscita dal bagno e ho visto lui ke scrollava lei come un forsennato per cercare di farla respirare... Io mi sono spaventata e non sapendo come aiutarlo mi sono messa a piangere. Per fortuna le vicine ci hanno sentito e hanno chiamato l'ambulanza e il dottore. Non so cosa le abbiano fatto di sopra,ma faceva dei versi strani xk le mancava il fiato per parlare. Io non ho voluto guardare mentre la portavano giù; sentivo solamente le sue urla incomprensibili dalla strada... Quando è arrivata all'ospedale ha avuto due o tre arresti cardiaci con defibrillazioni e poi l'hanno operata. Ora sta bene, ma le metteranno un defibrillatore interno xk così se sono a casa da sola con lei non corro rischi. Risp ho bisogno di consigli, ma soprattutto di conforto.