ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 49

Infarto+busto

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Guarda a me non è mai capitata una cosa simile, non ci sopno mai passata... anche io ho un pò di scoliosi.. ma non è grave.
    Posso solo dirti che sei molto giovane, tieni duro un pò e vedrai che tutto si risolverà.
    Appena ti riprendi magari cerca di aiutare la tua mamma.. così da non farla faticare troppo

FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 11/11/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ciao a tutti... Era venuta a casa, ma martedì (il 27) è stata ricoverata ancora. Quella mattina infatti non riuscivamo tanto bene a svegliarla xk era un po' intontita non pensavamo ke fosse qualcosa di grave... Invece, quando mi stavo facendo la doccia mio papà si è messo a gridare aiuto quindi sono uscita dal bagno e ho visto lui ke scrollava lei come un forsennato per cercare di farla respirare... Io mi sono spaventata e non sapendo come aiutarlo mi sono messa a piangere. Per fortuna le vicine ci hanno sentito e hanno chiamato l'ambulanza e il dottore. Non so cosa le abbiano fatto di sopra,ma faceva dei versi strani xk le mancava il fiato per parlare. Io non ho voluto guardare mentre la portavano giù; sentivo solamente le sue urla incomprensibili dalla strada... Quando è arrivata all'ospedale ha avuto due o tre arresti cardiaci con defibrillazioni e poi l'hanno operata. Ora sta bene, ma le metteranno un defibrillatore interno xk così se sono a casa da sola con lei non corro rischi. Risp ho bisogno di consigli, ma soprattutto di conforto.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pankary Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... Era venuta a casa, ma martedì (il 27) è stata ricoverata ancora. Quella mattina infatti non riuscivamo tanto bene a svegliarla xk era un po' intontita non pensavamo ke fosse qualcosa di grave... Invece, quando mi stavo facendo la doccia mio papà si è messo a gridare aiuto quindi sono uscita dal bagno e ho visto lui ke scrollava lei come un forsennato per cercare di farla respirare... Io mi sono spaventata e non sapendo come aiutarlo mi sono messa a piangere. Per fortuna le vicine ci hanno sentito e hanno chiamato l'ambulanza e il dottore. Non so cosa le abbiano fatto di sopra,ma faceva dei versi strani xk le mancava il fiato per parlare. Io non ho voluto guardare mentre la portavano giù; sentivo solamente le sue urla incomprensibili dalla strada... Quando è arrivata all'ospedale ha avuto due o tre arresti cardiaci con defibrillazioni e poi l'hanno operata. Ora sta bene, ma le metteranno un defibrillatore interno xk così se sono a casa da sola con lei non corro rischi. Risp ho bisogno di consigli, ma soprattutto di conforto.

Mio padre è nella stessa identica situazione di tua madre, è stato un intervento d'urgenza in cui gli hanno aplicato degli stend nelle coronarie..addirittura si parlava di by-pass.
    Ti mando un po della forza che mi resta, di un periodo da dimenticare ma che purtroppo non è ancora passato del tutto. Fatti coraggio, affronta questa situazione con maturità e appoggia tua madre. Lei non vorrebbe mai vederti in apprensione per lei, seguila senza farglielo capire, non trattarla da malata. Per lei è importante sapere di poter essere ancora utile a chi le sta intorno. Ti abbraccio.

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    Auguro a tua madre di rimettersi in forma al più presto
    E tu non preoccuparti per il busto...è fastidioso ma se te lo hanno messo è perchè è utile

FdT svezzato
    Donna 30 anni

Predefinito

Grazie tante x la rix di Eurasia

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Grazie tante x la rix di Eurasia

Matricola FdT
    Donna da Latina
    Iscrizione: 27/12/2006

Predefinito

ank'io porto il busto 12 0re al gg x 4 anni ancoraaaaaaaaaaa!!

FdT svezzato
    Donna 30 anni

Predefinito

A mia mamma hanno messo il pacer maker e adex è casa...sono molto contenta e sono solo 1 po' spaventata dalle notti ke dovrò passare con lei...ma mi farò passare qst paura!

Eurasia
    Ospite

Predefinito

A mia mamma hanno messo il pacer maker e adex è casa...sono molto contenta e sono solo 1 po' spaventata dalle notti ke dovrò passare con lei...ma mi farò passare qst paura!
    Pensa che potrai passarle ancora quelle notti con lei e sii felice di questo.
    Se l'è vista brutta,ma adesso è lì con voi e per voi..statele accanto
    Un bacio

FdT svezzato
    Donna 30 anni

Predefinito

Nuove notizie. Mia mamma era tornata a casa dopo l'installazione del defibrillatore interno, ma il quarto giorno è tornata in ospedale per la terza volta. L'hanno spostata prima a Vigevano e poi a Milano al Monzino. Lì hanno trovato la cura giusta e ora è a casa. Questo è il terzo giorno. Speriamo in bene...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima