davvero?Originariamente inviata da *Sniper*
davvero?Originariamente inviata da *Sniper*
x quanto riguarda le braccia....io sapevo ke era sl il braccio sinistroOriginariamente inviata da *Sniper*
Grazie x il conforto raga
..alle medie 1mia compagna aveva il busto...e praticamente tutti la sfottevano...beh questo anke xke era abbastanza brutta e dicevano ke era stupida ma in realta lei viveva in 1mondo tutto suo ke si era creata lontano dagli altri...la kiamavano manikino e roba del genere..a.veva anke 1banco diverso...
..questo nn x infierire ma x far capire agli altri il motivo x cui la gente odia il busto e preferisce tenersi la skiena storta...
..spero ke tua mamma guarira te stagli vicina...
Beh, ho saputo ke mia mamma torna domani a casa dopo due mesi e sono STRAFELICE! X il busto ho già fatto il controllo dopo 1 mese e mi hanno trovato molto bene e mi hanno detto di continuare così.
Conoscouna ragazza che, dopo aver indossato il busto per un po di anni, adesso ha una postura invidiabile...
Sono felice per tua mamy^^
cerca di stare tranquilla, se tua mamma torna a casa vuol dire che le cose si sono risolte.
per quanto riguarda il busto non fartene un problema visto che è cmq una cosa provvisoria e serve per la tua salute.
E' successo ad una mia cuginetta, tempo fa. Però lei aveva un problema più accentuato, e non portava mai il busto, quindi si è dovuta operare. Ora sta bene, certo se avesse portato il busto avrebbe evitato di fare l'operazione e la riabilitazione, ma comunque oggigiorno queste cose non sono un problema poi così grave, basta mettersi d'impegno e cercare di proseguire la cura con costanza, perchè in questo modo starai meglio in futuro e guarirai prima.
Per tua madre, cerca di essere serena, in questo modo trasmetterai un po' di serenità anche a lei.. Probabilmente sei giovane, non c'è scritta la tua età, ma comunque ricordati di prenderti un po' di tempo per te, è importante non farsi carico di troppe cose e trovare un proprio spazio
su dai non farti tr problemi, sicuramente è una grande rottura di balle, mi spiace, però sai bene che è per il tuo bene. per tua madre mi spiace speriamo si riprenda..