ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 47

Attimi di puro terrore

  1. #21
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    io sarei morta. ti giuro.[img][http://smg.photobucket.com/albums/v319/tankexmortis/Smileys/th_93c18967.gif]http://smg.photobucket.com/albums/v319/tankexmortis/Smileys/th_93c18967.gif[/img]


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princy
    E' assurdo
    Concordo pienamente quello che hai detto sul poliziotto, ammesso che lo sia.
    Un poliziotto che insegue una ragazza di notte, per fumare una sigaretta con lei..ma robe da pazzi.
    A questo punto quando si ha bisogno di aiuto, dovremmo affidarci a un poliziotto che si comporta allo stesso modo di quelli che dovrebbe arrestare?
    Sono senza parole.

    .
    .
    .
    ...mi paice la tua firma system...

  4. #23
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade*
    Complimenti per il sangue freddo...Probabilmente altre raggazze avrebbero reagito in maniera diversa (chessò piangendo e strillando ad esempio).
    dipende sempre dalle situazioni, urlando mi sono evitata lo stupro su un terno pendolari a milano in pieno giorno, avessi urlato in questo caso, chi mi sentiva???

    Mile, della pazza te la prenderai sempre, io me la sono presa xchè non ho chiamato il 112. E se l'avessi chiamato e questo realizzava che stavo x metterlo nella merda e al posto di starsene tranquillo in macchina sua scendeva e mi faceva qualcosa? Se l'avessi tamponato x scappare chi mi dice che ci sarei riuscita e questo non mi avrebbe rincorso. E a quel punto con macchina distrutta e io che scappo, chi avrebbe avuto ragione?

    Io m'incaxxo come una biscia di fronte a queste cose xchè non ci puoi fare nulla e tu, donna, sana di mente, che come unica colpa hai quella di aver voluto passare una serata con un'amica, sei:
    a: pazza xchè stavi tornando a casa in macchina da sola
    b: pazza xchè non hai immediatamente capito che questo ti stava seguendo
    c: pazza xchè di fronte ad un tesserino + distintivo non hai immediatamente chiamato il 112
    d: costretta a subire le angherie di uno che nel mio caso voleva solo fare lo splendido, ma che poteva essere chiunque altro e avere qualunque altra intenzione.

    Anja ogni tanto penso che ad essere 150 cm x 80 kg e coi capelli color topo morto mi eviterei un sacco di problemi... a partire dal bionda=stupida fino ad arrivare a queste cose.

  5. #24
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah
    Poliziotto o non poliziotto, distintivo o non distintivo hai fatto benissimo a non scendere dalla macchina.
    Se fosse stato davvero un poliziotto, beh c'è da mettersi le mani nei capelli.
    Comunque non ti stupire se nessuno si è fermato a chiederti se andava tutto bene. Va così. Soprattutto nelle grandi città dove ognuno preferisce farsi i fatti propri.
    Ne è un esempio a Milano in stazione quando hanno stuprato unaragazza davanti a tutti e nessuno ha fatto niente.
    E' l'indifferenza della gente.
    Lo so per esperienza.
    Non puoi contare su persone estranee, il loro aiuto non te lo daranno mai.
    Sono senza parole.

  6. #25
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    La gente pensa solo ai cazzi suoi.

    E... la prossima volta (sperando non ci sia), poliziotto o non polizziotto, chiama il 112.

  7. #26
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
    Poliziotto o no, scusate, ma questo è completamente cretino. Tra l'altro, anche io a mente fredda avrei chiamato immediatamente il 112, e soprattutto, a mente fredda dubito che fosse un poliziotto, perchè se avesse voluto invece di farti tutta quella scena il tesserino lo mostrava subito, e comunque non essendo in servizio (suppongo) non regge la scusa che ti ha raccontato.
    Hai fatto benissimo a non scendere dalla macchina, io fossi stata in te penso che anche chiusa in curva non mi sarei fermata, a costo di appiattire la macchina

  8. #27
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Anja ogni tanto penso che ad essere 150 cm x 80 kg e coi capelli color topo morto mi eviterei un sacco di problemi... a partire dal bionda=stupida fino ad arrivare a queste cose.
    Non immagini quanto ti capisco!!!!!

  9. #28
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Roma
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma a chi stamo in mano???

  10. #29
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 3/10/2007
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Anja ogni tanto penso che ad essere 150 cm x 80 kg e coi capelli color topo morto mi eviterei un sacco di problemi... a partire dal bionda=stupida fino ad arrivare a queste cose.
    Mmmmmm ma non penso che essere brutte come la fame risolverebbe il problema…io non sono bella eppure….certo potrei essere la famosa eccezione che conferma la regola (sto modo di dire l’ho sempre trovato un gran cavolata), ma non credo penso che queste cose succedano a tutte belle o brutte, giovani o anziane che siano!!!
    Comunque è una vergogna che una non possa andare in giro tranquilla senza che ci sia qualcuno che prima te li fa spuntare poi te li fa crescere ed infine te li rompe…gli zebedei!!!

    P.S. bionda=stupida? chi lo pensa? solo le persone il cui percorso evolutivo del cervello si è fermato al punto in cui eravamo ancora ricoperti di peli, ci arrampicavamo sugli alberi e non eravamo ancora capaci di camminare in posizione eretta !!!no il cervello delle scimmie è già troppo in effetti!!!

  11. #30
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Anja ogni tanto penso che ad essere 150 cm x 80 kg e coi capelli color topo morto mi eviterei un sacco di problemi... a partire dal bionda=stupida fino ad arrivare a queste cose.
    DK questa però mi sembra una frase infelice

    Voglio dire, ste cose succedono a tutti. Purtroppo.
    Indistintamente dal biondo al "color di topo morto", da quelle 1.80 a quelle 1.40, da quelle che pesano 40kg a quelle che sono 100kg.

    Non è una polemica la mia eh però boh quella frase lì, credo si potesse evitare

    Come dire: "se fossi un cesso, nessuno mi violenterebbe" ...mi sembra un pò offensivo

    Boh magari ho interpretato male io...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il terrore casca a fagiolo
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 20:20
  2. Nek - ATTIMI
    Da giamphy nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/6/2007, 21:13
  3. Terrore puro....
    Da bigboss86 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 22/1/2007, 20:53
  4. il gioco del terrore
    Da marty.c nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/11/2005, 11:31
  5. Umberto Tozzi - Attimi
    Da Eurasia nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 20:02