ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

Paura

FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Ti capisco. Anche a me piace scrivere e anche a me, quando mi si chiede di leggere qualcosa che ho scritto ho sempre qualche timore. Però se hai davvero questo grande desiderio, devi vincere questo tuo timore e, come ha detto già qualcun'altro prima di me, fregartene del giudizio della gente. Che poi alla fine se stai a guardare, i libri che fanno più successo sono quelli che fanno parlare e creano dibattiti... e il tuo libro, da quello che dici, credo che abbia questi aspetti... Quindi lavora per il tuo sogno

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enzo89
    se vuoi pubblicarlo,nn fotterti di nessuno...
    nn preokkuparti di essere giudicato,xke ki giudica è il primo ke dovrebbe essere giudicato...
    pensa a te stesso,coraggio

Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006

Predefinito

è normale ke c'è a ki puo piacere il tuo libro e a ki nn puo piacere,è 1 cosa soggettiva,ma tu fregatene pensa a te,a qnt hai sudato x il tuo libro e pubblicalo,al- nn avrai rimpianti in futuro e poi sn sicura ke piacerà,qst genere de libri di solito piacciono buona fortuna

Matricola FdT
    37 anni da Cagliari
    Iscrizione: 21/10/2007

Predefinito

PUBBLICA IL TUO LIBRO SENZA ALCUN TIMORE.... DEVI MOSTRARE A TUTTI LE TUE DOTI DI SCRITTORE... PERCIò LASCIA DA PARTE I CDUBBI E I TIMORI E PUBBLICALO.......

Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 15/10/2007

Predefinito

Il consiglio ke ti posso dare è di seguire il tuo sogno!!! Come ho fatto!!! Ankio avevo timori cm ce l'hai tu ma mi sn detta nn mi importa di cm appariro gli okki della gente l'importante è ke vivo il mio sogno.....!!! Ed è quello ke farai tu!!! Da Mara!!!

Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 11/11/2007

Predefinito

per prima cosa se vuoi diventare uno scrittore devi imparare a privileggiare la passione..come in ogni mestiere del resto.ma gli scrittori sono sempre un pò...mh..come dire..spiriti lberi,ribelli e un pò sopra le righe.Hanno la capacità di strumentalizzare la parole e renderle magiche,magnetiche..riescono a mescolarle e ottenere un prodotto unico,un risultato fluido,riescono a dar vita ad ogni punto,ad ogni virgola.Se tu davvero..hai questo sogno(che è pure il mio!) e credi di avere questo splendido talento,coltivalo e fregatene dei giudizi..tanto qualcuno a cui non piacerai ci sarà sempre.

Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito

Inviato da enzo89
    se vuoi pubblicarlo,nn fotterti di nessuno...
    nn preokkuparti di essere giudicato,xke ki giudica è il primo ke dovrebbe essere giudicato...
    pensa a te stesso,coraggio

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Anche io vorrei diventare una scrittrice,scrivo sempre ormai è il mio hobby preferito..sto facendo un romanzo che ho lasciato a metà perchè la scuola non mi da un attimo di fiato.
    Pubblica il tuo libro,fallo sennò un giorno potresti avere i rimorsi di non averlo fatto....
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123