Visualizzazione stampabile
-
Ti capisco. Anche a me piace scrivere e anche a me, quando mi si chiede di leggere qualcosa che ho scritto ho sempre qualche timore. Però se hai davvero questo grande desiderio, devi vincere questo tuo timore e, come ha detto già qualcun'altro prima di me, fregartene del giudizio della gente. Che poi alla fine se stai a guardare, i libri che fanno più successo sono quelli che fanno parlare e creano dibattiti... e il tuo libro, da quello che dici, credo che abbia questi aspetti... Quindi lavora per il tuo sogno :)
-
Quote:
Originariamente inviata da enzo89
se vuoi pubblicarlo,nn fotterti di nessuno...
nn preokkuparti di essere giudicato,xke ki giudica è il primo ke dovrebbe essere giudicato... ;)
pensa a te stesso,coraggio :ok:
-
è normale ke c'è a ki puo piacere il tuo libro e a ki nn puo piacere,è 1 cosa soggettiva,ma tu fregatene pensa a te,a qnt hai sudato x il tuo libro e pubblicalo,al- nn avrai rimpianti in futuro e poi sn sicura ke piacerà,qst genere de libri di solito piacciono buona fortuna :)
-
PUBBLICA IL TUO LIBRO SENZA ALCUN TIMORE.... DEVI MOSTRARE A TUTTI LE TUE DOTI DI SCRITTORE... PERCIò LASCIA DA PARTE I CDUBBI E I TIMORI E PUBBLICALO....... :)
-
Il consiglio ke ti posso dare è di seguire il tuo sogno!!! Come ho fatto!!! Ankio avevo timori cm ce l'hai tu ma mi sn detta nn mi importa di cm appariro gli okki della gente l'importante è ke vivo il mio sogno.....!!! Ed è quello ke farai tu!!! Da Mara!!!
-
per prima cosa se vuoi diventare uno scrittore devi imparare a privileggiare la passione..come in ogni mestiere del resto.ma gli scrittori sono sempre un pò...mh..come dire..spiriti lberi,ribelli e un pò sopra le righe.Hanno la capacità di strumentalizzare la parole e renderle magiche,magnetiche..riescono a mescolarle e ottenere un prodotto unico,un risultato fluido,riescono a dar vita ad ogni punto,ad ogni virgola.Se tu davvero..hai questo sogno(che è pure il mio!) e credi di avere questo splendido talento,coltivalo e fregatene dei giudizi..tanto qualcuno a cui non piacerai ci sarà sempre.
-
Inviato da enzo89
se vuoi pubblicarlo,nn fotterti di nessuno...
nn preokkuparti di essere giudicato,xke ki giudica è il primo ke dovrebbe essere giudicato... ;)
pensa a te stesso,coraggio :ok:
-
Anche io vorrei diventare una scrittrice,scrivo sempre ormai è il mio hobby preferito..sto facendo un romanzo che ho lasciato a metà perchè la scuola non mi da un attimo di fiato.
Pubblica il tuo libro,fallo sennò un giorno potresti avere i rimorsi di non averlo fatto....