ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 su 13

Anoressia e siti pro ana

thorpe
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mclaretta Visualizza il messaggio
    giulia la penso come te....le altre ragazze hanno dei pregiudizi...credono che ammalarsi di anoressia sia una scelta..quando in realtà nn è csi...
    Quote Originariamente inviata da mclaretta Visualizza il messaggio
    ma la cosa piu brutta della malattia è che vuoi essere malata...e quando non lo lo vuoi piu perche diventi consapevole...se succede...non sai cm uscirne..
    colgo una leggera contraddizione. tu no?
    i DCA sono una forma come tante altre per incanalare ed esprimere il proprio malessere. il problema è che sono disturbi le cui conseguenze devastanti si abbattono sullo stesso soggetto che sta invece cercando di alleviare il proprio dolore. per quanto possa sembrare difficile, impossibile ed impensabile, è sempre l'individuo che sceglie in ogni istante cosa fare di sé: il digiuno, il vomito autoindotto, la lametta sono solo ALCUNE scelte possibili. ogni momento ci da la possibilità di uscire da certe spirali autodistruttive, sta solo a noi volerlo. e penso che sia proprio qui il punto: sapere che un disagio tanto devastante tragga origine e linfa da noi stessi ci pone di fronte alle nostre responsabilità e al nostro reale potenziale, che molto spesso preferiamo ignorare. troppo faticoso.

Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chanel* Visualizza il messaggio
    l' importante èche tu ne sia uscita...perchè x combattere l'anoressia nn bisogna solo curarsi facendoci aiutare dai dottori,ma devi avere la volontà x farlo

hellion
    Ospite

Predefinito

se ne sei uscita è fantastico, anche io ho avuto un amica anoressica e so in minima parte come ci si sente... però penso che tu non te ne debba importare di quello che dicono le persone... conosco una persona che era diventata bulimica... ripresa per un capello mi disse: io sono contenta di essere guarita però non sono pentita perchè ora sono magra! l'avrei battuta al muro! tutto questo perchè lei si sentiva giudicata e giudicava! quindi fregatene di cosa ti dice la gente contro o pro l'anoressia non è questo che ti deve interessare...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12