...bhe....io ho solo la mia vera madre...perchè mio padre (all'età di 18anni) non voleva avere responsabilità...così lasio me e mia madre...non è stato con noi al parto..e ne quando facevo gli anni...sapeva che mi avrebbero portata via da palermo..e...nonostatnte tutti..lui non si è fatto vedere..praticamente..forse lui manco sa chesono sua figlia..mia madre..venendo a genova si sposò..e in seguito fece altri 2 figli...io a 10anni seppi che non era mio padre..e...sinceramente lo sospettavo...vedevo i parenti di mio padre che si verggnavano sia di ui che di me...non mi salutavano e..e i parenti di mia madre..parlavano sempre sotto voce,puntandomi il dito contro..lo sospettavo anche perchè(in realtà credevo di essere adottata)...io non assomiglio per niente a mia madre...io sn sempre stata bionda riccia e occhi azzurri e mia madre capelli castani okki scuri...tt il contrario di me..anke caratterialmente..e "mio padre"...io e lui nn ci assomijiamo propio...mia madre dice che sono identica al mio vero padre...sn unguale a lui...mi fa piacere sentirlo a olte..e a volte no..perchè io non voglio diventare una mascalzona come lui..che la scia la famiglia..xò..ho trp il desiderio di konoscerlo..mi sn successe parecchie cose..che sinceramente non ho voglia di raccontare..so solo k litigo molto cn mio padre e ho trp il desiderio di conocere il mio..ma ho paura che..lui non voglia....qsta è una piccola parte della mia storia...