all nn l' eggreOriginariamente inviata da gian88
all nn l' eggreOriginariamente inviata da gian88
Originariamente inviata da °Francesca°
l'unico modo e chiedere info a tua madre
se hai nome e cognome puoi provare a rintracciare il numero di telefono e sentirlo....
mio padre e mia madre sn divorsiati ...ti kapisko (anke se tu soffri d + ....)cmq ora tuo padre è sikuramente + maturo ....e spero k i tuoi t appoggino
grz a tutti...comunque non ho piu bisogno di aiuto..
l'ho konosciuto...
Per quanto io riesca a capire il tuo desiderio nel voler conoscere il tuo vero padre, non riesco a capire perchè usi i puntini di sospensione al posto delle virgole, cosa ti hanno fatto loro di male?
bho...mi stanno antipatici...
ma kusa k centrano i puntini qua dentro ...
io ti posso consigliare di essere certamente sicura che la persona che vai a trovare sia realmente tuo padre prima di affrontare un viaggio così lungo!!!!
guarda io e te abbiamo piu o meno la stessa storia....purtroppo io e mio fratello siamo stati lasciti da i nostri genitori....contesto completamente diverso,, migliaia di km dall'italia, mentalita diverse,vite diverse....all'eta io di tre anni, mio fratello di due...siamo stati sbattutti in un "centro di assistenza giovanile" a San Paolo...x fortuna due angeli provenienti dall'italia mi hanno portato via da quel postaccio e dopo anni di guerre in tribunale siamo stati riconosciuti......mi trovo spesso a pensare chi potevano essere i miei veri genitori sapere solo il xke'.....xo una cosa che nn farei mai è rinnegare i miei genitori, nn di sanghue ok....xo mi hanno cresciuto educato e insegnato...insegnato a vivere e lo faranno fino a quando moriraranno...........