hai tutti i diritti di voler conoscere il tuo vero padre, ma ricorda che padre è chi ti cresce, nn chi ti genera.
hai tutti i diritti di voler conoscere il tuo vero padre, ma ricorda che padre è chi ti cresce, nn chi ti genera.
io purtroppo non so in che modo aiutarti, perchè non mi sono mai capitate situazioni del genere...
Posso solo dirti solo che una persona deve fare le sue scelte nella vita e probabilmente se lui si è comportato da codardo e ha deciso che il suo futuro è lontano da te e da tua madre, tu non puoi farci niente.
Di storie del genere se ne conoscono tante, ma non serve a niente cercare di inseguire il passato. Magari rivedere il tuo vero padre ti farà stare ancora più male, perchè crescendo lontana da lui hai intrapreso un'altra strada del tutto differente e illuderti di cercare in lui una caratteristica che sia uguale a te ti farà ancora stare peggio e allontanarti da te stessa e da quello che hai sempre pensato di lui.
Devi cercare di andare avanti e vivere la tua vita, senza cercare di tornare indietro.
stronztta mia non preoccuparti,vedrai che appena vedrà che ha una figlia stupenda come te ti accetterà subito
scherzi apparte stai tranquillla.non può assolutamente non volerti,basta guardarti per capire che ragazza stupenda che sei
e se ti chiudesse la porta in faccia,dillo a me,dammi indirizzo e vado io di persona a picchiarlo
se mio padre mi avesse abbandonata l'avrei mandato a quel paese
ma se tu hai davvero voglia di vederlo...chiedi aiuto a tua madre
Originariamente inviata da p.engel
jordy hiihihih..
bhe te lo dirò presto perchè...sabato parto vado a palermo perchè mio zio e morto...
e..conoscerò mio padre...se m kiude la porta in faccia ci sputo in mokk
cmq...spero solo che vadi tutto bene..se no.io un padre c'è lo..e lo konsidero il mio vero padre...xk cmq...anke se nn ha skopato cn mia madre qll sera è stato qll k ma resciuto a fatto kapire km va la vita...
.................................................. ............................
xò avern due mi farebbe piacere..potrei finalmente fare le vakanze a palermoXD...
no apprte ji ske..mi piacerebbe k avesse un bel rapporto con me...
va bhe vado...devo riuscire a dormire dopo qste notizione...
grz a tutti...e cmq..continuate a dare consigli..ne ho bisognoo
sapevo che era morto tuo zio,e mi dispiace,l'unica cosa da fare è non pensarci,vai avanti.... tvttbOriginariamente inviata da topina1701
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
buona fortuna piccolaOriginariamente inviata da topina1701
Il modo in cui scrivi è altamente odioso.Originariamente inviata da topina1701
Troppe abbreviazioni e l'utilizzo di un gergo improponibile.