ma lo so anche io, che non ci arrivo.. alcune materie per me sono difficilissime.. non riesco nemmeno a fare le cose + semplici
ma lo so anche io, che non ci arrivo.. alcune materie per me sono difficilissime.. non riesco nemmeno a fare le cose + semplici
mi spiace tantissimo....prova a parlarne cn i tuoi,forse ti capiranno
se nn provi a distruggere un muro, quando ci ripassi sarà sempre lì!
sai se tanto andare a scuola non ti da un futuro ma solo dei crediti, allora dovresti fare come più ti senti.. andarci, stare male e non ottenere nulla mi sembra un autolesionismo. è anche vero xò ke se non provi ad andare oltre.. ad abbattere questa paura.. ma non ho capito bene.. scusa la domanda ma hai qualche tipo di problema? qualcosa insomma x cui hai l insegnante di sostegno e ti danno solo dei crediti?
io ho sempre odiato la scuola,ma adesso non vedo l'ora di tornarci,asd non so perchè,ma ora mi piace,non che non faccia faica,ma voglio tornarci
a 16 anni puoi anche lavorare.
(tocca vedere se lo trovi, un lavoro - non è un'offesa, è che proprio non ce n'è).
ce la puoi fare....coraggio!Originariamente inviata da PiccolaInnamorata
quando sono nata.. è rimasta paralizzata una parte del mio cervello... e ho una piccola vena chiusa... questa cosa mi crea molti problemi, con i conti matemateci... ecc..è per questo che ho una prof.. e al diploma, è troppo complicato...
Mi dispiace tanto x il tuo problema, ma non mollare
Ti auguro buone cose kiss
Provaci, sei al quarto anno
Non mollare