Cosa c'entra, ha tradito la fiducia, appunto. Come si può continuare ad avere stima e rispetto di un genitore che tradisce allegramente l'altro? Ma scherziamo?Originariamente inviata da Lo_Zio
Cosa c'entra, ha tradito la fiducia, appunto. Come si può continuare ad avere stima e rispetto di un genitore che tradisce allegramente l'altro? Ma scherziamo?Originariamente inviata da Lo_Zio
...QSTO E UN ARGOMENTO MOLTO SERIO,XO NN BISOGNA MAI ODIARE UN GENITORE.CERTO,LUI HA SBAGLIATO TENTISSIMO,STA DISTRUGGENDO UNA FAMIGLIA,E NN RIESKO NEMMENO A IMMAGINARLO KM POSSA ESSERE BRUTTO.KMQ HAI FATTO BENISSIMO A DIRLO A TUA MADRE DV SAPERLO...MI DISPIACE KE TI HA MENTITO,TU GLI HAI DATO LA SUA FIDUCIA...MA LUI NN LA HA AFFATTO RIKAMBIATO,E X QST M DIAPIACE MOLTO.KMQ PURTROPPO SE ORA LUI RAGIONA KOSI,CE VUOLE STARE KN UN ALTRA,TU DV ACCETTARLO PUR ESSENDO TRISTE XKE SE SAREBBE KAPITATO A ME...NN SO KM AVREI FATTO DATO IL MIO KARATTERE SENSIBILE...KMQ TU DV ACCETTARLO,NN FARTI PRENDERE DALLA RABBIA,LA VITA VA AVANTI...DAI ANKE TU KORAGGIO A TUA MADRE E...NNT NN SO PIU KE DIRTI,,,SPERO KE VADA TUTTO BENE. CIAO GIO.Originariamente inviata da GaBbAhEy!
se il tuo babo ha sto morbo...
era meglio che nn glielo dicevi alla tu ma (x il suo bene)...
ma cmq ormai hai 18anni... io penserei di + a realizzarmi che alle azzate che combina il mi pà... e x quanto riguarda la mamma nn puoi fare altro che stargli vicina (come, credo che hai sempre fatto)
pure il babbo di un mio amico faceva beccha sua moglie...
e questo lo ha persino minacciato di picchiarlo a sangue se non l'avesse smesso... ma fin che il babbo porta da mangiare puoi fare poco.
i'm very sorry but this is the reality.
ecco...diciamo k ora la mia situazione è così....odio-amore.....Originariamente inviata da margot
e la penso esattamente cm darkness e alex.................
nn possono divorziare.....nn ora almeno.........abbiamo troppi problemi di soldi...e divorziare costa........Originariamente inviata da Lo_Zio
che situazione...mi spiace.
se non riescono a divorziare per un problema economico, dovrebbero comunque considerare l'ipotesi di stare "separati in casa", nel senso che ognuno dei due fa la propria vita privata senza interferire nella vita dell'altro. Questo porterebbe più calma (credo) in famiglia, anche se vivere con i genitori separati in casa non dev'essere molto facile per te.
Quello che mi fa parlare così è il tuo ultimo intervento, dal quale mi sembra di capire che comunque l'intenzione di separarsi c'è anche se per il momento non è possibile per motivi economici.
In ogni caso, posso capire che ci sia odio per il genitore che tradisce, ma ti inviterei a pensare anche al fatto che se uno dei due tradisce vuol dire che qualcosa non funziona nella coppia, non nel singolo genitore..
ovviamente le mie sono le considerazioni di una persona che vede la cosa da un punto di vista esterno, per mia fortuna non ho mai vissuto una situazione del genere e non so cosa si prova fino in fondo. forse è proprio per questo che parlo così..
spero per te che tutto si risolva, in un modo o nell'altro
Io in questo forum dò sempre risposte pesantissime, comunque, fai bene ad intrometterti, perchè se tu vuoi bene a tua madre e tua madre soffre per colpa sua e pure tu soffri perchè non dovresti intrometterti? Il rispetto prima d tutto, e in questa situazione da tuo padre d rispetto nn ne vedo. T capisco in parte, solo ke io x mio padre nn provo amore-odio, provavo odio, poi disgusto e ora indifferenza. Augura a mia madre d morire ogni giorno praticamente, kiama me handiccappata (io sn in sedia a rotelle), si è giocato i miei soldi dell'invalidità etc etc. ma nn possono divorziare x questioni d soldi anke i miei, anke xkè lui ha già detto ke se kiediamo il divorzio lui smette d lavorare e così nn prendiamo neanke 1 soldo. Io visto ke tu ancora amore x tuo padre ce l'hai t consiglierei d provare a parlargli col cuore in mano, se la situazione nn cambia, tu e tua madre dovete trovare la forza d farvi scivolare tutto addosso, cercando d nn considerarlo, io c sn riuscita, mia madre no e infatti continua a stare male, io nn soffro neanke +! Ma prima prova a parlare, anke + d una volta e se proprio lui nn ha orecchie per te, bè nn sprecare + fiato x lui e continua la tua esistenza cm se lui nn esistesse!
Originariamente inviata da darkness_creature
Tu hai rispetto dei tuoi genitori xkè ti hanno accudito, cresciuto...fatto nascere, o xkè sono fedeli l'un l'altro?
I genitori quando inizi a crescere e a decidere te cosa volere come regalo di natale ti dicono che era tutta una balla la storia di babbo natale e dei regali per tenere a mano i soldi...Questa è una cosa orribile, anteporre il tuo portafoglio alla felicità di tuo figlio, non qualche scappatella.
Ah si? E fare soffrire tua figlia e tua moglie x i tuoi squallidi piaceri sessuali, mettere il tuo godimento, un orgasmo al d sopra della felicità d tua figlia è stupendo no? nn è niente! No, cs vuoi ke sia?Originariamente inviata da Lo_Zio
[quote="sandy-b"]
Ah si? E fare soffrire tua figlia e tua moglie x i tuoi squallidi piaceri sessuali, mettere il tuo godimento, un orgasmo al d sopra della felicità d tua figlia è stupendo no? nn è niente! No, cs vuoi ke sia?[
Allo stesso modo, perchè far sommergere la propria felicità da uno "squallido" orgasmo?