ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 40

Odio mio padre...

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Tuo padre tradisce tua madre, non tradisce mica te. Devi capire che il rapporto tra tua madre e tuo padre non deve influenzare il rapporto che tu hai con loro.
    Cosa c'entra, ha tradito la fiducia, appunto. Come si può continuare ad avere stima e rispetto di un genitore che tradisce allegramente l'altro? Ma scherziamo?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Iscrizione: 18/7/2007
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Odio mio padre...

    Quote Originariamente inviata da GaBbAhEy!
    mio padre tradiva mia madre fino a un paio di mesi fa..poi ha detto k aveva smesso...certo,dopo tante grida e litigi...ma lo aveva promesso....ero cosi felice di vedere ke le cose cominciavano ad andare meglio...mia madre era contenta xk nn c erano piu casini...e invece è di nuovo andato ttt a pu***ne...ho scoperto ke mio padre ha un altra.......nn so se ho fatto bene a dirlo a mia madre ma m sento trpp in confidenza con lei per lasciar correre su qst cose...nn sarebbe giusto se mio padre continuasse a nn fregarsene niente d noi a distruggere una famiglia cm se fosse niente...xk tanto cmq alla fine mamma lo avrebbe scoperto cmq .....e ora nn posso fare a meno d odiarlo....lui dice k nn s fida d me xk dicevo k studiavo e invece sn stata passata a culo....e io secondo te mi devo fidare???ca**o io sn una ragazzina!!!!!!ovvio k sn mezza deficiente...ma tu dopo 50 fottutissimi anni ancora nn hai imparato a vivere senza fingere???????lo odio....................
    ...QSTO E UN ARGOMENTO MOLTO SERIO,XO NN BISOGNA MAI ODIARE UN GENITORE.CERTO,LUI HA SBAGLIATO TENTISSIMO,STA DISTRUGGENDO UNA FAMIGLIA,E NN RIESKO NEMMENO A IMMAGINARLO KM POSSA ESSERE BRUTTO.KMQ HAI FATTO BENISSIMO A DIRLO A TUA MADRE DV SAPERLO...MI DISPIACE KE TI HA MENTITO,TU GLI HAI DATO LA SUA FIDUCIA...MA LUI NN LA HA AFFATTO RIKAMBIATO,E X QST M DIAPIACE MOLTO.KMQ PURTROPPO SE ORA LUI RAGIONA KOSI,CE VUOLE STARE KN UN ALTRA,TU DV ACCETTARLO PUR ESSENDO TRISTE XKE SE SAREBBE KAPITATO A ME...NN SO KM AVREI FATTO DATO IL MIO KARATTERE SENSIBILE...KMQ TU DV ACCETTARLO,NN FARTI PRENDERE DALLA RABBIA,LA VITA VA AVANTI...DAI ANKE TU KORAGGIO A TUA MADRE E...NNT NN SO PIU KE DIRTI,,,SPERO KE VADA TUTTO BENE. CIAO GIO.

  4. #23
    Matricola FdT
    34 anni da Prato
    Iscrizione: 14/6/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se il tuo babo ha sto morbo...
    era meglio che nn glielo dicevi alla tu ma (x il suo bene)...
    ma cmq ormai hai 18anni... io penserei di + a realizzarmi che alle azzate che combina il mi pà... e x quanto riguarda la mamma nn puoi fare altro che stargli vicina (come, credo che hai sempre fatto)

    pure il babbo di un mio amico faceva beccha sua moglie...
    e questo lo ha persino minacciato di picchiarlo a sangue se non l'avesse smesso... ma fin che il babbo porta da mangiare puoi fare poco.

    i'm very sorry but this is the reality.

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 5/3/2007
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot
    anche io ho problemi simili...diciamo che mio padre ne combina..anche oltre le corna

    e posso dire che per lui provo un amore-odio

    perchè per me è importante..mi vuol bene e ci tiene, lo so, però proprio il principio del non rispetto di mia mamma fa male..

    non è così facile dividire le due cose anche se sarebbe giusto
    ecco...diciamo k ora la mia situazione è così....odio-amore.....


    e la penso esattamente cm darkness e alex.................

  6. #25
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 5/3/2007
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio


    Che divorzino se non si amano più...se invece tuo padre ama ancora tua madre ma continua a tradirla...forse è grazie a queim tradimenti che riesce ancora ad amarla.
    nn possono divorziare.....nn ora almeno.........abbiamo troppi problemi di soldi...e divorziare costa........

  7. #26
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che situazione...mi spiace.
    se non riescono a divorziare per un problema economico, dovrebbero comunque considerare l'ipotesi di stare "separati in casa", nel senso che ognuno dei due fa la propria vita privata senza interferire nella vita dell'altro. Questo porterebbe più calma (credo) in famiglia, anche se vivere con i genitori separati in casa non dev'essere molto facile per te.
    Quello che mi fa parlare così è il tuo ultimo intervento, dal quale mi sembra di capire che comunque l'intenzione di separarsi c'è anche se per il momento non è possibile per motivi economici.

    In ogni caso, posso capire che ci sia odio per il genitore che tradisce, ma ti inviterei a pensare anche al fatto che se uno dei due tradisce vuol dire che qualcosa non funziona nella coppia, non nel singolo genitore..
    ovviamente le mie sono le considerazioni di una persona che vede la cosa da un punto di vista esterno, per mia fortuna non ho mai vissuto una situazione del genere e non so cosa si prova fino in fondo. forse è proprio per questo che parlo così..

    spero per te che tutto si risolva, in un modo o nell'altro

  8. #27
    Matricola FdT
    Donna 41 anni da Rimini
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io in questo forum dò sempre risposte pesantissime, comunque, fai bene ad intrometterti, perchè se tu vuoi bene a tua madre e tua madre soffre per colpa sua e pure tu soffri perchè non dovresti intrometterti? Il rispetto prima d tutto, e in questa situazione da tuo padre d rispetto nn ne vedo. T capisco in parte, solo ke io x mio padre nn provo amore-odio, provavo odio, poi disgusto e ora indifferenza. Augura a mia madre d morire ogni giorno praticamente, kiama me handiccappata (io sn in sedia a rotelle), si è giocato i miei soldi dell'invalidità etc etc. ma nn possono divorziare x questioni d soldi anke i miei, anke xkè lui ha già detto ke se kiediamo il divorzio lui smette d lavorare e così nn prendiamo neanke 1 soldo. Io visto ke tu ancora amore x tuo padre ce l'hai t consiglierei d provare a parlargli col cuore in mano, se la situazione nn cambia, tu e tua madre dovete trovare la forza d farvi scivolare tutto addosso, cercando d nn considerarlo, io c sn riuscita, mia madre no e infatti continua a stare male, io nn soffro neanke +! Ma prima prova a parlare, anke + d una volta e se proprio lui nn ha orecchie per te, bè nn sprecare + fiato x lui e continua la tua esistenza cm se lui nn esistesse!

  9. #28
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Cosa c'entra, ha tradito la fiducia, appunto. Come si può continuare ad avere stima e rispetto di un genitore che tradisce allegramente l'altro? Ma scherziamo?

    Tu hai rispetto dei tuoi genitori xkè ti hanno accudito, cresciuto...fatto nascere, o xkè sono fedeli l'un l'altro?
    I genitori quando inizi a crescere e a decidere te cosa volere come regalo di natale ti dicono che era tutta una balla la storia di babbo natale e dei regali per tenere a mano i soldi...Questa è una cosa orribile, anteporre il tuo portafoglio alla felicità di tuo figlio, non qualche scappatella.

  10. #29
    Matricola FdT
    Donna 41 anni da Rimini
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Questa è una cosa orribile, anteporre il tuo portafoglio alla felicità di tuo figlio, non qualche scappatella.
    Ah si? E fare soffrire tua figlia e tua moglie x i tuoi squallidi piaceri sessuali, mettere il tuo godimento, un orgasmo al d sopra della felicità d tua figlia è stupendo no? nn è niente! No, cs vuoi ke sia?

  11. #30
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 19/7/2007
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote="sandy-b"]

    Ah si? E fare soffrire tua figlia e tua moglie x i tuoi squallidi piaceri sessuali, mettere il tuo godimento, un orgasmo al d sopra della felicità d tua figlia è stupendo no? nn è niente! No, cs vuoi ke sia?[


    Allo stesso modo, perchè far sommergere la propria felicità da uno "squallido" orgasmo?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mio padre e Cri
    Da =Cc= nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/11/2007, 15:32
  2. A mio padre
    Da roseRouge nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/11/2007, 11:33
  3. mio padre...
    Da i_am_shakira nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 20/6/2006, 21:05
  4. mio padre
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 15:06
  5. s.o.s. padre
    Da margot nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 25/10/2005, 19:04