Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Originariamente inviata da John Galliano
Quindi un assassino non può dire agli altri di non uccidere?
Ma dai, io continuo a fumare perchè ho il vizio.
Sto cercando di smettere ma è dura.
Naturalmente, avendo vissuto molti anni da fumatore, me la sento perfettamente di dire agli altri di non cominciare o smettere.
Non so cosa di stupido tu veda in questo, ma vabbè...
un serial killer, ke fa il killer di professione, e uccide una volta al mese, non capisco con quale faccia dica a un'altra persona "non uccidere"Originariamente inviata da Il lupo
un assassino ke ha ucciso una persona può dire agli altri di non uccidere.
di stupido c'è ke prima di dirlo agli altri nn capisco xkè non lo dici a te stesso e non smetti tu di fumare.
Originariamente inviata da John Galliano
Difatti ci sto provando, ma non credo io debba darti spiegazioni sulla mia vita. Il mio parere l'ho dato. Ora basta O.T.
consiglio da una non fumatricema da una che ne combina di + di giufà e non si fa scoprire mai)nega nega nega fino all'ultimo
BASTA HO DECSO....io voglio smettere di fumare...ma non ci riesko sn le 11 e già sto male...nn ce la facevo + oggi knd stavo in giro kon una...kiedevo se potevo ma...NO E IO ME LA METTEVO IN BOKKA SENZA k me ne accorgessi...dp sn andato a nuoto e li sn ka**i prima riuscivo a fare 25 m ore ne riesko a fare solo 12,5m...BASTA...cmq il maestro l'ha preso bene x il fatto ke fumo e nn dirà niente a nexxuno...
konoscete qlk metodo x togliersi kst vizio senza k i miei lo sapiino???
Metodi ce ne sono finchè ne vuoi, ma l'unica cosa che aiuta davvero è la volontà. Non serve a nulla tentare di tutto e di più se quello che manca è la vera volontà di smettere secondo me... La cosa più semplice da fare è (secondo me) smettere gradualmente: se normalmente fumi 10 sigarette al giorno, comincia a importi di fumarne solo 9, poi 8 e così via... Se ci riesci, riuscirai a smettere senza quasi accorgertene.
e rompi un amicizia se un tuo amico fuma? invece di aiutarlo!? e allora se si droga che fai? lo uccidi?Originariamente inviata da Mikirom